Hai bisogno di maggiori informazioni sui materiali dei nostri materassi?
La composizione dei nostri materassi vaia da prodotto a prodotto.
Gli elementi principali che compongono i materassi Emma sono:
Memory Foam: presente in tutti i materassi, aiuta a trovare e rimanere facilmente nella tua posizione di sonno preferita. Si modella per adattarsi alle curve uniche del tuo corpo offrendo una migliore distribuzione della pressione. Il tipo di schiuma utlizzata può variare da prodotto a prodotto.
Molle insacchettate: le molle sono presenti in tutti quei modelli identificati come ibridi (vedi in basso la lista compelta). Le molle stabilizzano la tua colonna mentre ti muovi durante la notte. Inoltre, allungano la vita del tuo materasso, mentre rispettano l'ambiente.
La linea Plus: molti nostri materassi hanno una versione Plus. Quello che differenzia questi modelli da quelli base è la nostra fodera che ti aiuta a mantenere il tuo materasso sempre pulito e fresco. Trasparente e facile da rimuovere, è anche lavabile in lavatrice.
AirGrid®: disponibile per il nostro Gel Plus Emma Elite, il materiale AirGrid® è rinfrenscate al tocco e rende più facile rilassarsi e addormentarsi velocemente. Lo strato con conformazione a celle aumenta il passaggio dell'aria e dissipa il calore, mantenendo una giusta temperatura per tutta la notte.
Sulla base di queste caratteristiche i nostri materassi sono divisi in due categorie principali:
Memory Foam
Materasso Memory Emma Comfort Plus
Ibridi (Memory + molle)
Materasso a Molle Emma Elite
Materasso Gel Plus Emma Elite
Materasso a Molle Emma Premium
Materasso Molle Emma Premium Plus
Trovi tutti i dettagli necessari sulla pagina del prodotto che ti interessa. Una descrizione completa e immagini dettagliate sono nella sezione "Strato per strato" che trovi sono scorrendo la pagina verso il basso.
Clicca sul prodotto che ti interessa per accedere direttamente alla pagina specifica:
Se hai ulteriori dubbi, contatta la nostra assistenza clienti tramite la chat che trovi in basso a destra oppure scrivendoci un'email a supporto@emma-materasso.it.
*Nota: la chat non appare se i cookies sono stati rifiutati. Per riattivare quest'opzione, clicca su "Impostazioni sulla Privacy" che trovi in fondo alla pagina a destra e accetta i cookies funzionali per Freshchat.
Se hai dubbi, cerca tra le domande frequenti "Come attivare la chat".