Se il materasso non dovesse piacerti e volessi procedere al reso del prodotto sarà necessario comunicarlo al nostro servizio clienti. Per favore, utilizza la *chat nell'angolo destro del tuo schermo. 

Se il materasso è stato aperto, ti verrà prima spedita una busta di plastica per preparare il tuo reso. Una volta ricevuta la busta, contatta il nostro servizio clienti per richiedere l'etichetta e concordare una data di ritiro. Un corriere verrà a ritirare il tuo prodotto nel giorno accordato

In caso di materasso ancora imballato, un nostro operatore ti invierà direttamente l'etichetta di reso da applicare sulla scatola e concorderà con te la data di ritiro.

In entrambi i casi, Ii tuo rimborso verrà effettuato entro i successivi 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.


*Nota: la chat non appare se i cookies sono rifiutati. Per risolvere questo problema, scorri verso il fondo della pagina, clicca su "Impostazioni della Privacy" e accetta i cookie funzionali di Freshchat.