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Le domande più frequenti

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il nostro servizio clienti scrivendo un'email all'indirizzo supporto@emma-materasso.it oppure utilizzando la chat che trovi in basso a destra.


    Qualora la chat non apparisse automaticamente, assicurati di aver accettato i cookies Funzionali per Freshchat.


    Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.




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  • Come funzionano le 100 notti di prova?

    Emma Materasso offre ai suoi clienti la possibilità di testare il suo materasso per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro servizio clienti. Entro un breve periodo il cliente verrà contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente, tramite lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto, entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere (i tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento utilizzato).

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  • Qual è lo stato del mio ordine?

    Puoi controllare lo stato del tuo ordine utilizzando questo link: Stato dell'ordine.


    Ti basterà inserire il tuo numero d'ordine e l'indirizzo email utilizzato in fase d'acquisto.


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  • Come attivare la chat

    Non riesci a visualizzare la nostra chat e a contattare il servizio Clienti Emma?


    La chat non appare se i cookies sono stati rifiutati. Per riattivare quest'opzione, clicca su "Impostazioni sulla Privacy" che trovi in fondo alla pagina a destra e accetta i cookies funzionali per Freshchat.


    Ecco come risolvere questo problema:


    1. Scorri verso il basso, fino alla fine, qualsiasi pagina del sito;

    2. Trova "Impostazioni della Privacy" in basso a destra;



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