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Le domande più frequenti

  • Come posso contattare il servizio clienti?


    Nell'ambito del nostro impegno continuo per migliorare i nostri servizi e offrivi il miglior supporto possibile, abbiamo ottimizzato i nostri canali di assistenza.

    Questo cambiamento ci permette di assistervi in modo più tempestivo, garantendovi un riscontro entro 24h.


    Puoi contattare il nostro servizio clienti scrivendo un'email all'indirizzo supporto@emma-materasso.it oppure utilizzando la chat che trovi in basso a destra.


    Qualora la chat non apparisse automaticamente, assicurati di aver accettato i cookies Funzionali per Sprinklr.


    Il nostro servizio clienti è disponibile via email dalle 9 alle 18 e via chat dalle 9 alle 17 dal lunedì al venerdì.




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  • Come funzionano le 100 notti di prova?

    Emma Materasso offre ai suoi clienti la possibilità di testare il suo materasso per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro servizio clienti. Entro un breve periodo il cliente verrà contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente, tramite lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto, entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere (i tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento utilizzato).

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  • Qual è lo stato del mio ordine?

    Puoi controllare lo stato del tuo ordine utilizzando questo link: Stato dell'ordine.


    Ti basterà inserire il tuo numero d'ordine e l'indirizzo email utilizzato in fase d'acquisto.


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  • Come attivare la chat

    Non riesci a visualizzare la nostra chat e a contattare il servizio Clienti Emma?


    La chat non appare se i cookies sono stati rifiutati. Per riattivare quest'opzione, clicca su "Impostazioni sulla Privacy" che trovi in fondo alla pagina a destra e accetta i cookies funzionali per Sprinklr.


    Ecco come risolvere questo problema:


    1. Scorri verso il basso, fino alla fine, qualsiasi pagina del sito;

    2. Trova "Impostazioni della Privacy" in basso a destra;



    3. Attiva i cookie funzionali di Sprinklr:



    4. Aggiorna il tuo browser e potrai parlare con la nostra assistenza tramite chat.

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