Materassi
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La composizione dei Materassi Emma
Hai bisogno di maggiori informazioni sui materiali dei nostri materassi?
La composizione dei nostri materassi vaia da prodotto a prodotto.
Gli elementi principali che compongono i materassi Emma sono:
Memory Foam: presente in tutti i materassi, aiuta a trovare e rimanere facilmente nella tua posizione di sonno preferita. Si modella per adattarsi alle curve uniche del tuo corpo offrendo una migliore distribuzione della pressione. Il tipo di schiuma utlizzata può variare da prodotto a prodotto.Molle insacchettate: le molle sono presenti in tutti quei modelli identificati come ibridi (vedi in basso la lista compelta). Le molle stabilizzano la tua colonna mentre ti muovi durante la notte. Inoltre, allungano la vita del tuo materasso, mentre rispettano l'ambiente.
La linea Plus: molti nostri materassi hanno una versione Plus. Quello che differenzia questi modelli da quelli base è la nostra fodera che ti aiuta a mantenere il tuo materasso sempre pulito e fresco. Trasparente e facile da rimuovere, è anche lavabile in lavatrice.
AirGrid®: disponibile per il nostro Gel Plus Emma Elite, il materiale AirGrid® è rinfrenscate al tocco e rende più facile rilassarsi e addormentarsi velocemente. Lo strato con conformazione a celle aumenta il passaggio dell'aria e dissipa il calore, mantenendo una giusta temperatura per tutta la notte.
Sulla base di queste caratteristiche i nostri materassi sono divisi in due categorie principali:
Memory Foam
Materasso Memory Emma Comfort Plus
Ibridi (Memory + molle)
Materasso a Molle Emma Elite
Materasso Gel Plus Emma EliteMaterasso a Molle Emma Premium
Materasso Molle Emma Premium Plus
Trovi tutti i dettagli necessari sulla pagina del prodotto che ti interessa. Una descrizione completa e immagini dettagliate sono nella sezione "Strato per strato" che trovi sono scorrendo la pagina verso il basso.Clicca sul prodotto che ti interessa per accedere direttamente alla pagina specifica:
Se hai ulteriori dubbi, contatta la nostra assistenza clienti tramite la chat che trovi in basso a destra oppure scrivendoci un'email a supporto@emma-materasso.it.
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Qual è il livello di sostegno dei Materassi Emma?
I materassi Emma sono stati creati per supportare perfettamente pesi fino a 130 kg.
Il livello di sostegno offerto dai nostri materassi varia da morbido a rigido per adattarsi alle necessità di tutti i nostri clienti.
Supporto Morbido
Supporto Semi-morbido
Supporto Semirigido
Materasso Molle Emma Premium Plus
Materasso Memory Emma Comfort Plus
Supporto Rigido
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I Materassi Emma hanno delle certificazioni?
Sì, alcuni Materassi Emma sono certificati secono lo standard 100 dell'OEKO-TEX® , classe 1 (16.0.93305)
Qualora accreditata, questa certificazione è visibile nella sezion "Dettagli del prodotto" nella pagina del materasso.
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Devo girare il materasso?
Non è necessario girare i materassi Emma o invertire la zona testa-piedi.
I materassi Emma non hanno un lato estivo o uno invernale. Il rivestimento superiore di colore bianco e lo strato interno di schiuma viscoelastica dovrebbero sempre stare a contatto con il corpo. Il rivestimento inferiore grigio, dotato di elementi antiscivolo, va posizionato a contatto con la struttura letto.
Inoltre, il memory foam si adatta perfettamente alle curve del corpo e permette un affondamento progressivo salutare per ogni posizione di sonno e l'elevato grado di resilienza e stabilità della forma elimina il rischio del presentarsi di una "conca" dovuta all'usura.
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In cosa consiste la manutenzione del materasso?
Per mantenere il materasso pulito consigliamo di arieggiare periodicamente il materasso e lavare regolarmente il rivestimento sfoderabile. Inoltre consigliamo di non posizionare il materasso in un ambiente umido, in modo da non comprometterne l’igiene.
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Posso usare uno scaldaletto oppure una coperta termica?
Una coperta termica o uno scaldaletto non creano alcun danno al materasso. Tuttavia li sconsigliamo in quanto potrebbero aumentare la sensazione di calore durante il riposo.
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Cosa succede se io e il mio partner abbiamo pesi diversi?
Se ci dovesse essere una certa differenza di peso tra te e il tuo partner, questa non creerebbe alcun problema: il memory foam del tuo materasso offre un adattamento personalizzato ai vostri corpi, in modo tale da non impattare il riposo e garantire la migliore esperienza ad entrambi.
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I materassi Emma richiedono una struttura letto particolare?
I materassi Emma si possono disporre su qualsiasi superficie piana, che sia una rete a doghe, una rete metallica o una rete motorizzata. Si può adagiare il materasso anche sul pavimento, a patto che sia pulito e asciutto.
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Posso posizionare i materassi Emma su una rete regolabile?
I materassi Emma possono essere posizionati su una rete elettrica grazie alla struttura innovativa che garantisce un elevato grado di flessibilità.
Si scongilia però di inclinare la rete con un angolo di più di 45° per evitare di alterare le proprietà dei materassi.
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I materassi sono ignifughi?
I materassi Emma non sono ignifughi.
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Cosa faccio se il materasso ha un odore intenso?
Tutti i materassi Emma vengono messi sottovuoto e spediti direttamente dalla fabbrica; per questo motivo è normale che ci sia un odore all'inizio, che solitamente svanisce dopo 2-3 settimane. Per alleviare l'odore da subito, consigliamo di lavare i due rivestimenti (a 60°C il rivestimento superiore, a 40°C quello inferiore) e arieggiare periodicamente il materasso.
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Letti & Divano Letto
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Come sono fatti i letti Emma?
Hai bisogno di maggiori informaizoni sulla composizione dei nostri letti Emma?
Trovi tutti i dettagli necessari (misure, istruzioni di montaggio, dimensioni e pesi dei pacchi) sulla pagina del prodotto che ti interessa.
Letto Contenitore Emma Comfort
Qualora non avessi ricevuto le istruzioni di montaggio, puoi trovarle cliccando direttamente qui.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio Clienti tramite l'apposita chat.
*Nota: la chat non appare se i cookies sono stati rifiutati. Per riattivare quest'opzione, clicca su "Impostazioni sulla Privacy" che trovi in fondo alla pagina a destra e accetta i cookies funzionali per Freshchat.
Se hai dubbi, cerca tra le domande frequenti "Come attivare la chat".
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Il servizio di montaggio è incluso?
Al momento, non offriamo un servizio di montaggio per i nostri letti e divano letto.
Tuttavia, montare i nostri prodotti è davvero semplice: ti basterà seguire tutti i passaggi come indicati nel libretto di istruzioni online che trovi scansionando il QR code presente sul pacco.
Per maggiori informazioni a riguardo, cerca "Come posso assemblare i letti Emma?" nella sezione FAQ.Questa risposta ti è stata utile? Sì No
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Come posso assemblare i letti Emma?
Per evitare lo spreco di carta noi di Emma abbiamo deciso di non stampre libretti informativi cartacei da inserire in ogni scatola.
Stampato sul pacco troverai un QR code scannerizzabile, in modo da consultare il nostro libretto informativo comodamente online.
Nel caso in cui sul pacco non sia stampato il codice QR, trovi i libretti di istruzioni nella pagina del prodotto, nella sezione Consegna e Montaggio oppure cliccando direttamente qui.
Letto contenitore Emma Comfort
Alternativamente puoi contattarci utilizzando la *chat che trovi in basso a destra.
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Che modalità di spedizione sono previste per i letti Emma?
Le modalità di spedizione variano sulla base del letto scelto.
Consegna Standard è prevista per tutti i letti, è gratuita e viene effettuata al portone di casa.
Consegna Premium ha un costo aggiuntivo di 40€, permette di fissare l'appuntamento con il corriere per la ricezione dell'ordine e di ricevere il letto al pieno.
Questa modalità è al momento prevista per:Letto contenitore Premium
Letto contenitore Emma Comfort
Letto contenitore Emma Elite
Divano Letto Emma
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Cuscini
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I cuscini Emma
Hai bisogno di maggiori informazioni sulla composizione dei nostri cuscini?
Trovi tutti i dettagli necessari nelle pagine dedicate ai singoli prodotti. Una descrizione completa e immagini dettagliate sono nella sezione "Strato per strato" che trovi scorrendo la pagina verso il basso.
Clicca sul prodotto che ti interessa per accedere più facilmente alla pagina specifica.
Microfibra o Effetto Piuma
Cuscino Microfibra Emma Premium
Cuscino Microfibra Emma Comfort
Memory Foam
Per maggiori informazioni sulla differenza tra i cuscini in microfibra e quelli in memory foam, cerca tra le domande frequenti "Qual è la differenza tra microfibra e memory foam?".
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio Clienti tramite l'apposita chat.
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Qual è la differenza tra microfibra e memory foam?
Microfibra o Effetto piuma: i nostri cuscini in Microfibra sono la soluzione perfetta per chi cerca una senzione di morbidezza avvolgente. Grazie all'effetto piuma di questi cuscini ti sentirai come su una nuvola, senza dover rinuncire al sostegno ideale per il tuo sonno. I nostri cuscini Microfibra hanno infatti altezza e rigidità regolabili: sarai tu stesso a scegliere il livello di supporto che desideri.
Memory foam: I cuscini Emma in Memory Foam sono la soluzione perfetta per chi cerca un supporto extra. La schiuma memory si adatta perfettamente alla forma della testa e del collo, fornendo un sostegno personalizzato e alleviando la pressione su questi punti.
Grazie ai 3 strati personalizzabili, puoi decidere l'altezza e la rigidità in base alla tua posizione di sonno.
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Posso personalizzare il cuscino in base alla mia posizione di sonno?
Cuscini in Memory Foam
Grazie alla loro struttura in 3 strati, i cuscini Emma in Memory Foam sono adatti a tutte le posizioni (di lato, a pancia in sù e a pancia in giù.
Il cuscino è regolabile in altezza e offre, quindi, lo spessore ideale per ogni posizione di risposo. In questo modo si ottiene il massimo adattamento, consentendo di variare l'altezza e determinare la parte superiore preferita.
- Se dormi di lato, usa tutti e tre gli strati;
- Se dormi sulla schiena, usa due strati del cuscino;
- Se dormi a pancia in giù usa un solo strato del cuscino.
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Lenzuola
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I materiali delle nostre lenzuola
La nostra biancheria da letto è 100% cotone, in tre diverse lavorazioni.
Raso: cotone 100%, è un tessuto setoso con proprietà traspiranti che aiutano a ridurre la sudorazione, fornendo al contempo una superficie morbida e soffice su cui sdraiarsi, assicurandoti un risveglio rinfescato e riposato.
Questo tessuto beneficia sia capelli che la pelle dandoti allo stesso tempo un livello di morbidezza incomparabile.
Percalle: il termine percalle deriva dal persiano "pargala" che significa "tessuto in stoffa". Si tratta di una tecnica di tessitura stretta in cui un filo orizzontale scorre perpendicolarmente su un filo verticale. Il nostro percalle è realizzato 100% cpm fibre lunghe, scelte per la loro morbidezza, finitura opaca e sensazione di freschezza.
Cotone: il tessuto in cotone 100% di Emma è trattato per resistere nel tempo. Tutta la nostra biancheria diventa più morbida ad ogni lavaggio, offrendo ogni notte extra comfort.
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Come scelgo le dimensioni della biancheria da letto?
Sappiamo quanto sia importante trovare le misure esatte della biancheria da letto che si adattino perfettamente alle dimensioni del nostro letto.
Per aiutarti in questo percorso, ecco una guida rapida e semplice che ti permetterà di individurare il capo più idoneo alle tue necessità:
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Come posso lavare la biancheria da letto Emma?
Tessuti con motivi: lavare a 40°, asciugare a bassa temperatura, stirare ad un massimo di 110°.
Tessuti reversibili: lavare a 30°. ascoigare a temperatura media, stirare ad un massimo di 150°.Tinta unita: lavare a 40°, asciugare a temperatura media, stirare ad un massimo di 150°.
Mantenere le temperature di lavaggio basse, separare i colori e utilizzare detergente e ammorbidente idoneei.
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Altri prodotti
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Coprimaterasso Emma Comfort - Come è fatto?
Il coprimaterasso protettivo Emma è un ulteriore strato protettivo per il tuo materasso. È in 100% poliestere ed è formato da una struttura 3D di fibre che regola in modo ottimale il grado di umidità e il clima del sonno.
Il coprimaterasso Emma aiuterà a mantenere il tuo materasso più pulito e più durevole. Infatti è una protezione resistente all'acqua, morbida ed accogliente, realizzata per ridurre i sintomi dell'allergia e garantire una migliore qualità del sonno sul lungo periodo. È inoltre di facile manutenzione! Basterà lavarlo periodicamente in lavatrice fino a 40° e finito il lavaggio, risulterà solo leggermente umido. Sconsigliamo vivamente di asciugarlo in asciugatrice.
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I Topper Emma
Il catalogo Topper Emma prevede tre modelli.
Per maggiori dettagli sui nostri topper, clicca sul nome del prodotto per avere accesso alla pagina prodotto.
Se hai ulteriori dubbi, contatta la nostra assistenza clienti tramite la chat ch trovin in basso a destra.
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Se hai dubbi, cerca tra le domande frequenti "Come attivare la chat"Questa risposta ti è stata utile? Sì No
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I Piumini Emma
Il catalogo Emma include quattro diversi piumini, con caratteristiche e specificità uniche.
Tutti i dettagli e le informazioni di cui hai bisogno sono nelle pagine specifiche dei nostri prodotti che puoi accedere semplicemente cliccando sul nome del piumino che vuoi esplorare.
Piumino Emma Comfort: adatto per stagioni fredde
Piumino Emma Premium: traspirante e termoregolante
Piumino 4 Stagioni Emma Premium: adatto a tutte le stagioni
Piumino 4 stagioni Emma Elite: 3 in 1 per tutto l'anno.
Se hai ultreriori dubbi, contatta la nostra assistenza clienti tramite la chat che trovi in basso a destra.
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Metodi di pagamento
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Quali sono i vari metodi di pagamento?
I metodi di pagamento disponibili al momento sono:
Carta di credito: Per questo metodo di pagamento si accettano Visa e MasterCard. I dati della carta di credito saranno criptati utilizzando la procedura sicura SSL.
PayPal: Puoi anche scegliere Paypal come metodo di pagamento. Paypal è un altro modo per pagare in modo sicuro i tuoi ordini sul nostro sito web.
Opzione rate Klarna: 3 rate mensili senza costi aggiuntivi.
Opzione rate Pagolight: PagoLight da 3 a 12 rate, senza costi aggiuntivi, con addebito su carta di credito o debito o su conto corrente. L’esito della richiesta di dilazione è in tempo reale: acquisti subito e paghi un po’ alla volta, con la prima rata dopo 30 giorni. Metodo valido per ordini con valore minimo di 60€ e per acquisti fino a 5.000 euro.
Apple Pay: disponibile per gli acquisti su dispositivi iOS e MacOS utilizzando il browser Safari.
Prima di poter utilizzare Apple Pay, è necessario attivarlo nel proprio account Apple (app Wallet) e sul proprio dispositivo. Dopo aver inviato l'ordine, scegli Apple Pay come metodo di pagamento e seleziona la carta che desideri utilizzare per l'acquisto e conferma il pagamento. Quando si paga con Apple Pay, l'addebito viene effettuato immediatamente al termine dell'acquisto.Scalapay: è un metodo di pagamento che permette di acquistre prodotti online, ricevere immediatamente i prodotti e pagare a rate con scadenza mensile.
Il servizio è completamente gratuito per l'acquirente. La prima raa è pagata immediatamente, mentre le rate successive saranno addebitate con scadenza mensile.
Quando scegli Scalapay per effettuare il pagamento, verrai reinderizzato sul sito dove potrai assicurarti che i dati e la carta associata siano aggiornati e corretti.Il pagamento in contrassegno o alla consegna non è disponibile.
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Come funziona il processo rateale?
Il pagamento rateale è possibile semplicemente scegliendo l'opzione rateale PagoLight oppure il pagamento posticipato KLARNA al momento dell'acquisto. La rateizzazione dell'importo ti permette di pagare in comode rate di importo ridotto fino a un limite massimo di 12 mesi a tasso zero. Le opzioni disponibili per la rateizzazione sono di 3 - 5 - 10 - 12 mesi, senza interessi aggiuntivi.
Dopo aver scelto il prodotto da acquistare e aver confermato PagoLight come metodo di pagamento, ti verrà chiesto di inserire ulteriori dati personali. Successivamente riceverai in real time l’esito della tua richiesta di finanziamento. Nel caso fosse positiva, ti verrà in seguito richiesto il caricamento della carta d'identità e di scattarti un selfie. Non verrà mai chiesta la busta paga. A quel punto PagoLight manderà per email il contratto che dovrai sottoscrivere con un codice OTP che arriverà via SMS.
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Come funziona il calcolo dell'importo delle rate?
Con PagoLight è possibile rateizzare l'importo in comode rate, da 3 a 12 mesi, da 60 a 5000 euro: la dilazione è sempre senza interessi.
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Cosa faccio se la mia carta di credito è scaduta dopo l'acquisto?
Se dovessi decidere di rendere un prodotto acquistato con una carta che è successivamente scaduta, al momento del rimborso riceverai una mail automatica dove ti verrà richiesto di comunicare l'IBAN sul quale desideri ricevere il riaccredito.
Alternativamente puoi contattarci tramite la chat in basso a destra oppure inviandoci un'email a supporto@emma-materasso.it
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Klarna
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Quali sono i termini e le condizioni di Klarna?
Con Klarna ti offriamo l'opzione di pagamento rateale, permettendoti di pagare in 3 comode rate, senza interessi. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare questa pagina.
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Come funziona il processo rateale con Klarna?
In fase di checkout seleziona Klarna come metodo di pagamento e paga in 3 rate senza interessi per dividere il tuo acquisto in tre pagamenti. I pagamenti ti verranno addebitati ogni 30 giorni a partire dal momento in cui il tuo ordine è confermato. Devi solamente aggiungere i dettagli della tua carta di debito o di credito se desideri utilizzare i pagamenti automatici. Ti faremo sapere quando il tuo pagamento è in scadenza: puoi semplicemente rilassarti e goderti il tuo nuovo prodotto Emma.
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Ho ricevuto un messaggio d'errore in fase di pagamento. Cosa dovrei fare?
Qualora il pagamento non dovesse andare a buon fine, controlla se la carta associata è scaduta, bloccata o congelata. Se questo è il caso, accedi all'app per aggiornare o modificare i dati della carta associata al tuo conto.
Se viene visualizzato un messaggio d'errore, effettua i segenti passaggi:
- controlla di utlizzare l'ultima versione dell'app;
- cancella i cookie del tuo browser;
- assicurati di non utilizzare una connessione internet limitata o ristretta;
- controlla di avere fondi sufficienti per effettuare il pagamento
Se l'emittente della tua carta ti chiede di autenticare la tua identità durante un pagamento con Klarna, segui le istruzioni. Se non segui le istruzioni l'autenticazione a due fattori, riceverai un messaggio di errore e non sarai in grado di completare l'acquisto, quindi prova a effettuare nuovamente l'ordine e segui le istruzioni
Qualora non fossimo in grado di effettuare il pagamento entro la data di scadenza, faremo un secondo tentativo. Assicurati che la carta associata sia aggiornata e che abbia fondi sufficienti per effettuare il pagamento previsto.Questa risposta ti è stata utile? Sì No
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Quando arriverà il mio rimborso?
Il tuo rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi da Klarna una volta che Emma avrà registrato il tuo reso o la tua cancellazione. Riceverai il tuo rimborso in conformità con la politica di rimborso di Emma. Per ricevere infromazioni sullo stato del tuo reso o della tua cancellazione puoi accedere a Klarna, online o tramite app.
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Reso
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Come funziona il processo di reso dei materassi Emma?
Se il materasso non dovesse piacerti e volessi procedere al reso del prodotto sarà necessario comunicarlo al nostro servizio clienti. Per favore, utilizza la *chat nell'angolo destro del tuo schermo oppure inviaci un'email all'indirizzo supporto@emma-materasso.it
Se il materasso è stato aperto, ti verrà prima spedita una busta di plastica per preparare il tuo reso. Una volta ricevuta la busta, contatta il nostro servizio clienti per richiedere l'etichetta e concordare una data di ritiro. Un corriere verrà a ritirare il tuo prodotto nel giorno accordato
In caso di materasso ancora imballato, un nostro operatore ti invierà direttamente l'etichetta di reso da applicare sulla scatola e concorderà con te la data di ritiro.
In entrambi i casi, Ii tuo rimborso verrà effettuato entro i successivi 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
*Nota: la chat non appare se i cookies sono rifiutati. Per risolvere questo problema, scorri verso il fondo della pagina, clicca su "Impostazioni della Privacy" e accetta i cookie funzionali di Freshchat.
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Come funziona il processo di reso dei cuscini e degli accessori Emma?
Se desideri restituire i cuscini o gli accessori Emma sarà necessario comunicarlo al nostro servizio clienti. Per favore, utilizza la *chat nell'angolo destro del tuo schermo oppure inviaci un'email all'indirizzo supporto@emma-materasso.it.
Un nostro operatore ti indicherà la data di ritiro da parte del corriere e ti invierà un'e-mail contenente un'etichetta che andrà stampata e applicata al pacco del prodotto che si desidera restituire.
Una volta che l'accessorio sarà arrivato a destinazione, verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.*Nota: la chat non appare se i cookies sono rifiutati. Per risolvere questo problema, scorri verso il fondo della pagina, clicca su "Impostazioni della Privacy" e accetta i cookie funzionali di Freshchat.
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Come funziona il processo di reso dei letti Emma?
Se desideri restituire un letto Emma dovrai contattare il nostro Servizio Clienti. Per favore, utilizza la *chat nell'angolo destro del tuo schermo oppure inviaci un'email all'indirizzo supporto@emma-materasso.it.
Un nostro operatore avvierà la richiesta di ritiro per te e ti fornirà tutte le informazioni di cui avrai bisogno per organizzare il reso del letto Emma.
Una volta che il prodotto è stato ritirato verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
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Sconti
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Dove posso inserire il codice sconto?
È possibile inserire il codice promozionale al momento dell’acquisto, accedendo al carrello tramite l'icona posizionata in alto a destra. Il codice sconto va inserito al di sotto del prezzo totale, nella colonna del "Riassunto dell'ordine", cliccando su "Inserisci codice sconto". Una volta inserito il codice, è necessario cliccare su “Applica”, e la somma totale verrà automaticamente scontata dell’importo dello sconto attivo
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Gli sconti sono cumulabili?
Gli sconti presenti sul sito Emma variano in base al prodotto selezionato e non sono mai cumulabili con ulteriori codici sconto validi per lo stesso prodotto.
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Il mio ordine
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Cosa succede dopo aver completato l'ordine ad Emma?
Dopo aver completato il tuo acquisto sul nostro sito web, ecco cosa ti aspetta:
1. Conferma dell'ordine
Woohoo, il tuo acquisto è stato completato! Riceverai un'e-mail all'indirizzo che ci hai fornito con tutti i dettagli. Questa e-mail è la prova che il tuo ordine è stato registrato nel nostro sistema.
2. Pagamento ricevuto
Non appena il tuo ordine ad Emma viene registrato nel nostro sistema, controlliamo il metodo di pagamento che hai utilizzato per concludere l'acquisto. Questa fase può richiedere fino a 2 giorni, a seconda del metodo di pagamento. Cosa succede se c'è un problema con il pagamento? Non c'è da preoccuparsi! Riceverai un'e-mail che ti spiegherà cosa è successo e ti chiederà di effettuare un nuovo ordine utilizzando un altro metodo di pagamento.
3. Preparazione dell'ordine
Una volta confermato il pagamento del tuo ordine, la tua richiesta viene inviata al nostro magazzino: è qui che avviene la magia. Prepareremo tutto in modo che tu possa riceverlo a casa tua in pochissimo tempo.
4. Ordine pronto per la spedizione
Quando il tuo ordine Emma sarà pronto e ben imballato, il corriere lo ritirarerà. A quel punto riceverai un'e-mail con un pratico link di tracciamento che ti permetterà di seguire ogni fase della consegna. Sei curioso di sapere con quali corrieri lavora Emma? Rimani sintonizzato, stiamo per svelarti tutto!
5. Ordine in arrivo
Ora il tuo ordine è nelle mani sicure del corriere, a un passo da casa tua! Non appena i prodotti Emma arrivano, il corriere ce lo comunica e tu ricevi un'e-mail di conferma della consegna. A questo punto inizia la tua avventura di prova, che ti permetterà di sfruttare al meglio i nostri prodotti.
Come faccio a sapere esattamente quando arriva il mio ordine? Le informazioni sono nelle mani delle società di consegna: GLS, Bartolini, SDA, Ínvio and Loghistes. Oppure puoi visitare la nostra pagina Traccia il tuo Ordine qui.
Riceverai gli aggiornamenti direttamente dal corriere e potrai trovare le informazioni giuste sul portale del corriere. Tieni gli occhi aperti!
6. Divertiti!
Ottieni il massimo dai tuoi nuovi prodotti Emma! Vogliamo essere parte del tuo sonno migliore e non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensi! Raccontaci tutto, vogliamo il tuo feedback. A breve ti invieremo un sondaggio. Tieni d'occhio la tua email!
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Come posso effettuare un ordine?
Puoi effettuare un ordine Emma comodamente sul nostro sito potendo scegliere tra vari metodi di pagamento. Visita il nostro catalogo di materassi, letti, cuscini e altri prodotti per trovare tutto quello di cui hai bisogno.
1. Aggiungi i prodotti che desideri al carrello e clicca su Cassa per passare al pagamento oppure PayPal per utlizzare questo metodo.
Qualora fossi in possesso di un codice sconto, non dimenticare di aggiugnerlo ora!2. Compila con attenzione i dati relativi alla spedizione, assicurandoti di inserire anche il numero civico, il nome sul campanello e il tuo numero di telefono per permettere ai nostri corrieri di contattarti qualora fosse necessario.
3. Scegli tra la spedizione Standard (gratuita per tutti gli ordini) oppure quella Premium (disponibile solo per il letto contenitore Comfort, Letto contenitore Elite, Letto Contenitore Premium e il Divano Letto, al costo di 20€).
4. Completa il tuo ordine selezionando il metodo di pagamento che preferisci e cliccando su Avanti.
Ecco i metodi di pagamento a tua disposizione:
- Carta di credito
- PayPal
- Apple Pay (disponibile solo su iOS)
- Pagolight (da 3 a 12 rate a interessi 0)
- Klarna (3 rate a interessi 0)
Per maggiori dettagli, contatta la nostra assistenza clienti tramite la chat che trovi in basso a destra oppure contattaci all'indirizzo supporto@emma-materasso.it.
*Nota: la chat non appare se i cookie non sono stati accettati. Clicca su "Informazioni sulla Privacy"che trovi a fondo pagina e accetta i cookie funzionali di Freshchat.
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Come posso cancellare o modificare il mio ordine?
Se desideri apportare modifiche o annullare l'ordine, utilizza la chat nell'angolo destro dello schermo per parlare con il nostro servizio clienti oppure inviaci un'email a supporto@emma-materasso.it
L'operazione di cancellazione o modifica dell' non è sempre possibile e può essere influenzata da diversi fattori, pertanto ti chiediamo di contattare quanto prima la nostra assistenza clienti.
*La chat non appare quando i cookies sono stati rifiutati. Per poter utilizzare la chat, clicca su "Impsotazioni della Privacy" che trovi in basso a destra e accetta i cookies funzionali per Freshchat.
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Ho sbagliato a ordinare la misura
Se dovessi accorgerti che la misura ordinata non è quella esatta per tue necessità ti preghiamo di contattare il prima possibile il servizio clienti tramite la chat oppure inviandoci un'email all'indirizzo supporto@emma-materasso.it.
La possibilità di modificare o cancellare un ordine dipende da diversi fattori e non è sempre assicurato.
Se la spedizione è già avvenuta sarà necessario procedere con il reso del prodotto e con il conseguente rimborso, per poi effettuare un nuovo ordine.
*La chat non appare quando i cookie sono stati rifiutati. Per poter utilizzare la chat, clicca su "Impostazioni della Privacy" che trovi in basso a destra e accetta i cookies funzionali per Freshchat.
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Come ottengo la detrazione per ristrutturazione sull’acquisto dei materassi Emma?
Per avere la detrazione del Bonus mobili sul materasso Emma ti basta pagare il prodotto tramite normale bonifico bancario, carta di credito o debito. Puoi averla anche se acquisti i prodotti con un finanziamento a rate, a condizione che Soisy paghi il corrispettivo con le stesse modalità e tu abbia una copia della ricevuta del pagamento. Non puoi usare assegni, contanti o altri metodi di pagamento. Ricorda sempre di conservare la ricevuta di pagamento e la fattura di acquisto.
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Come devo rimuovere l'imballaggio del materasso?
Per rimuovere il materasso dal suo imballaggio è necessario innanzitutto rimuovere con cautela, utilizzando il taglierino, il primo strato di nylon che lo avvolge. Successivamente consigliamo di adagiare il materasso sulla struttura letto in modo da controllare che le misure ordinate siano quelle esatte. Se le misure combaciano, è possibile rimuovere il secondo strato di nylon, sempre con molta attenzione. Il materasso si gonfierà immediatamente e necessiterà solo di qualche ora per raggiungere la sua altezza normale ed essere pronto all'uso.
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Quanto tempo serve al materasso per essere pronto all'uso?
Solitamente il materasso necessita solo di poche ora per essere pronto all'uso, all'incirca due o tre ore. Se in questo intervallo di tempo il materasso non si è gonfiato bene, ti consigliamo di attendere fino a 72 ore.
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Cosa devo fare se non trovo libretto informativo e taglierino all'interno del pacco?
Per evitare lo spreco di carta noi di Emma abbiamo deciso di non stampre libretti informativi cartacei da inserire in ogni scatola.
Stampato sul pacco troverai un QR code scannerizzabile, in modo da consultare il nostro libretto informativo comodamente online.
Nel caso in cui sul pacco non sia stampato il codice QR, trovi i libretti di istruzioni nella pagina del prodotto, nella sezione Consegna e Montaggio.
Oppure cliccando direttamente qui:
Letto contenitore Emma Comfort
Alternativamente puoi contattarci utilizzando la *chat che trovi in basso a destra.
Se dovesse mancare il taglierino, puoi utilizzare delle forbici, facendo attenzione a non danneggiare il materasso durante il disinballo.
*Nota: la chat non appare se i cookies sono stati rigettati. Per riattivare quest'opzione, clicca su "Impostazioni sulla Privacy" che trovi in fondo alla pagina a destra e accetta i cookies funzionali per Freshchat.
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Per quanto tempo il materasso può rimanere sottovuoto?
La produzione dei materassi è continua e vengono preparati per la spedizione non appena riceviamo l'ordine.
I nostri materassi possono rimanere 1 mese sotto vuoto dalla data di spedizione.
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I prodotti Emma sono dispositivi medici detraibili?
Al momento non sono disponibili dispositivi medici detraibili sul nostro sito.
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Ho ricevuto il mio ordine, ma il nome è diverso
I prodotti Emma fanno parte di un catalogo internazionale.
Il nome sul sito non corrisponde a quello sulla confezione esterna del pacco ricevuto perché quest'ultimo è la denominazione universale del catalogo Emma e, in quanto tale, non è soggetta a traduzioni.Questo permette di identificare i nostri prodotti indipendentemente dai nomi che possono essere usati sui nostri siti, che variano da Paese a Paese.Questa risposta ti è stata utile? Sì No
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Rimborso
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Come funziona il rimborso?
Il tuo rimborso verrà processato una volta che ritiro del prodotto reso è stato completato. Le tempistiche di rimborso possono richiedere fino a 21 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Ti invitiamo a rchiedere al corriere la prova di ritiro e di inviarla al nostro servizio clienti per accelerare il processo di rimborso inviaci un'email all'indirizzo supporto@emma-materasso.it.
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Qual è lo stato del mio rimborso?
Per controllare lo stato del tuo rimborso puoi contattare il nostro servizio clienti o utilizzare il modulo di contatto presente in fondo al sito.
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Dove riceverò il mio rimborso?
Riceverai il rimborso sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato in fase di aquisto.
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Ho ricevuto un email che dice che il mio rimborso è in fase di elaborazione. Quando sarà visibile sul mio conto?
Le tempisitiche di rimborso variano dai 5 ai 21 giorni lavorativi. Questi possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
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Ho pagato con carta di credito, quando riceverò il rimborso?
Per ordini pagati tramite carta di credito, il rimborso sarà disponibile sul proprio conto dai 14 ai 21 giorni lavorativi dopo l'elaborazione dello stesso. I tempi possono variare in base alla propria banca e i rimborsi elaborati potrebbero riflettersi nel ciclo di fatturazione successivo.
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Ho pagato tramite PayPal, quando riceverò il rimborso?
Per ordini pagati tramite PayPal, il rimborso sarà disponibile direttamente sul proprio conto Paypal dai 5 ai 10 giorni lavorativi successivi all'elaborazione del rimborso.
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Ho pagato tramite Klarna, quando riceverò il rimborso?
Per ordini pagati tramite Klarna, il rimborso sarà disponibile sul proprio account entro 7 giorni lavorativi. I rimborsi sono processati in modo diverso in base all'importo pagato, l'opzione di pagamento scelta e il tipo di rimborso (se totale o parziale). Per maggoiri informazioni sui rimborsi tramite Klarna visita la seguente pagina: https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/quali-sono-i-tempi-dei-rimborsi/
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Come funziona il rimborso in caso di pagamento rateale tramite Pagolight?
Emma Materasso ti da la possibilità di restituire il tuo materasso o il tuo cuscino fino a 100 giorni dopo l’acquisto, senza oneri aggiuntivi. Nel caso tu decida di restituire il prodotto basterà informare il nostro customer care (di Emma Materasso) e penseremo a tutto noi. Nel caso tu abbia pagato già parte delle rate previste dal tuo contratto di dilazione, PagoLight rimborserà l'eventuale importo già versato, sul metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto.
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La mia carta non è più disponibile. Dove posso ricevere il rimborso?
Se il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto non è più disponibile (ad esempio account chiuso, carta di credito scaduta, rubata o persa), puoi contattare il nostro servizio clienti via chat oppure inviandoci un'email all'indirizzo supporto@emma-materasso.it in modo da processare il rimborso su un nuovo conto da te indicato.
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Prova e Garanzia
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Come funzionano le 100 notti di prova?
Emma Materasso ti offre la possibilità di testare i suoi materassi per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova puoi richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro servizio clienti. Entro un breve periodo verrai contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine ti verrà rimborsato direttamente sul metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto iniziale, entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere (i tempi di rimborso variano dai 5 ai 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato).
Le 100 notti di prova si applicano a tutti i materassi Emma e hanno inizio dal giorno in cui avviene la consegna.
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Posso provare il materasso prima dell'acquisto?
Emma Materasso è un'azienda e-commerce che vende i suoi prodotti principalmente online, offrendoti 100 notti di prova per provare il materasso comodamente a casa. Al momento siamo però presenti in numerosi punti vendita. Al seguente link potrai consultare la lista aggiornata dei nostri negozi e trovare quello più vicino a te: Trova Negozio.
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Quali sono le garanzie dei vari prodotti Emma?
I materassi Emma sono soggetti a una garanzia di 10 anni. Gli accessori Emma e la rete letto sono invece soggetti a una garanzia di 2 anni.
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Quando ha inizio la validità della garanzia di 10 anni?
La garanzia di 10 anni avrà validità dal momento della consegna del materasso.
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Cosa comprende la garanzia?
La garanzia riguarda strappi, ammaccature o danni alla schiuma che si presentano nonostante il corretto utilizzo del materasso e degli accessori. Inoltre copre eventuali errori di produzione sulla zip del rivestimento in cui il prodotto è avvolto.
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Cosa devo fare se ricevo un prodotto difettoso?
Nel caso si ricevesse un prodotto difettoso, per favore, utilizza la chat nell'angolo destro del tuo schermo. Un operatore valuterà il danno e avvierà il processo di sostituzione.
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Contatti
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Come contattarci
Per contattare l'assistenza clienti, utilizza la chat in basso a destra sul tuo schermo oppure inviaci un'email all'indirizzo supporto@emma-materasso.it.
Il nostro servizio clienti è disponibile via email dalle 9 alle 18 e via chat dalle 9 alle 17 dal lunedì al venerdì.
La chat non appare se i cookies sono stati rifiutati. Per riattivare quest'opzione, clicca su "Impostazioni sulla Privacy" che trovi in fondo alla pagina a destra e accetta i cookies funzionali per Freshchat.
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Le domande più frequenti
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Come posso contattare il servizio clienti?
Nell'ambito del nostro impegno continuo per migliorare i nostri servizi e offrivi il miglior supporto possibile, abbiamo ottimizzato i nostri canali di assistenza.
Questo cambiamento ci permette di assistervi in modo più tempestivo, garantendovi un riscontro entro 24h.Puoi contattare il nostro servizio clienti scrivendo un'email all'indirizzo supporto@emma-materasso.it oppure utilizzando la chat che trovi in basso a destra.
Qualora la chat non apparisse automaticamente, assicurati di aver accettato i cookies Funzionali per Freshchat.
Il nostro servizio clienti è disponibile via email dalle 9 alle 18 e via chat dalle 9 alle 17 dal lunedì al venerdì.
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Come funzionano le 100 notti di prova?
Emma Materasso offre ai suoi clienti la possibilità di testare il suo materasso per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro servizio clienti. Entro un breve periodo il cliente verrà contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente, tramite lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto, entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere (i tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento utilizzato).
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Qual è lo stato del mio ordine?
Puoi controllare lo stato del tuo ordine utilizzando questo link: Stato dell'ordine.
Ti basterà inserire il tuo numero d'ordine e l'indirizzo email utilizzato in fase d'acquisto.
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Come attivare la chat
Non riesci a visualizzare la nostra chat e a contattare il servizio Clienti Emma?
La chat non appare se i cookies sono stati rifiutati. Per riattivare quest'opzione, clicca su "Impostazioni sulla Privacy" che trovi in fondo alla pagina a destra e accetta i cookies funzionali per Freshchat.
Ecco come risolvere questo problema:
1. Scorri verso il basso, fino alla fine, qualsiasi pagina del sito;
2. Trova "Impostazioni della Privacy" in basso a destra;
3. Attiva i cookie funzionali di Freshchat:
4. Aggiorna il tuo browser e potrai parlare con la nostra assistenza tramite chat.
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Spedizione
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Metodi di spedizione e costi
I costi di spedizione variano a seconda che si scelga la spedizione Standard o Premium.
- Consegna Standard: sempre gratuita e disponibile per tutti i prodotti Emma. La consegna standard viene effettuata a bordo strada ed e' gestita da SDA ed INVIO (esclusivamente per Letti Contenitore e Divano Letto). Quest'ultimo offre il servizio di consegna su appuntamento.
- Consegna Premium: ha un costo aggiuntivo di 40€ e viene effettuata al piano. Questa modalità è disponibile al checkout per tutti i Materassi e Letti Emma ed è gestita da GLS ed INVIO (esclusivamente per Letti contenitore e Divano Letto).
Quest'ultimo offre il servizio di consegna su appuntamento.
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È possibile ricevere l'ordine presso un indirizzo estero?
No, le consegne vengono effettuate solamente in Italia. Se desideri ricevere un ordine in un altro Paese, ti invitiamo a consultare il sito Emma corrispondente.
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Come mi sarà consegnato il materasso?
I materassi vengono consegnati sottovuoto, arrotolato all'interno di una scatola le cui dimensioni variano a seconda della misura del materasso: per le misure inferiori a 140 cm le dimensioni sono 32x32x110 cm; per materassi più grandi le misure sono 45x45x110 cm.
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Quali sono le tempistiche di spedizione?
I tempi di spedizione dei prodotti Emma consistono solitamente in 3-4 giorni lavorativi. Consigliamo in ogni caso di fare fede ai tempi di spedizione riportati nelle rispettive pagine prodotto, in quanto questi possono cambiare a secondo della giacenza in magazzino.
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Come posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?
Per modificare l'indirizzo di spedizione, scrivi prontamente al servizio clienti tramite chat oppure inviando un'email all'indirizzo supporto@emma-materasso.it e forniscici l'indirizzo di spedizione completo di tutti i dettagli.
Non possiamo garantire che il cambio di indirizzo avvenga con successo, per questo ti chiediamo di verificare che i dati della consegna siano corretti prima di concludere l'acquisto.
*Nota: la chat non appare se i cookies sono rifiutati. Per risolvere questo problema, scorri verso il fondo della pagina, clicca su "Impostazioni della Privacy" e accetta i cookie funzionali di Freshchat.
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Posso posticipare la spedizione del mio ordine?
Al momento non è possibile posticipare la spedizione del tuo ordine.
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Consegna Premium o consegna al piano
La consegna al piano (consegna Premium) può essere selezionata in fase di pagamento quando si acquista il letto Contenitore Emma Premium, il letto Contenitore Emma Comfort, il letto Contenitore Elite e il divano letto Emma.
Ha un costo aggiuntivo di 40€ e il corriere ti contatterà per fissare un appuntamento per la consegna.
Per tutti gli altri prodotti Emma è prevista la consegna gratuita Standard che avviene al portone di casa.
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Come posso tracciare il percorso del mio pacco?
Una volta spedito l'ordine, il giorno successivo alla partenza del pacco viene inviata una e-mail contenente un link di tracciabilità, in modo da poter seguire la spedizione e avere informazioni circa il giorno della consegna.
Alternativamente, potrai tracciare il tuo acquisto quiQuesta risposta ti è stata utile? Sì No
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