Le domande più frequenti

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il nostro servizio clienti compilando il nostro formulario. In alternativa, puoi scrivere un'email all'indirizzo supporto@emma-materasso.it o chiamare il numero 075 886 0110.


    Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00.


    Questa risposta ti è stata utile? No

    Invia feedback
    Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
  • Come funzionano le 100 notti di prova?

    Emma Materasso offre ai suoi clienti la possibilità di testare il suo materasso per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro servizio clienti. Entro un breve periodo il cliente verrà contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente, tramite lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto, entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere (i tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento utilizzato).

    Questa risposta ti è stata utile? No

    Invia feedback
    Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
  • Qual è lo stato del mio ordine?

    Puoi controllare lo stato del tuo ordine utilizzando questo link: Stato dell'ordine.


    Ti basterà inserire il tuo numero d'ordine e l'indirizzo email utilizzato in fase d'acquisto.


    Questa risposta ti è stata utile? No

    Invia feedback
    Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.