Materassi
-
Materasso Memory Emma Smart - Come è fatto?
Il Materasso Memory Emma Smart è composto da tre strati di schiuma ed un rivestimento protettivo:
- Il rivestimento traspirante, removibile e lavabile fino a 40 gradi per un igiene ottimale
- Uno strato di schiuma Airgocell®, per offrire il corretto flusso d'aria
- Uno strato di schiuma HRX, per assicurare il sostegno ideale.
- Uno strato di memory foam adattivo, per distribuire il peso del corpo in modo omogeneo.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Materasso Memory Emma Comfort - Come è fatto?
Il Materasso Memory Emma Comfortè composto da tre principali strati di schiuma:
- L'innovativa schiuma Airgocell® ha di una struttura a cellule aperte che favorisce un’elevata traspirabilità del materasso.
- Lo strato memory foam viscoelastico utilizza una tecnologia spaziale che fornisce un rilievo di pressione ottimale e si adatta alla forma del tuo corpo (effetto memory), offrendo anche un’estrema sensazione di comfort.
- La schiuma poliuretanica è una schiuma più densa che fornisce il supporto necessario al corpo durante il sonno.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Materasso Molle Emma Premium - Come è fatto?
Il Materasso Molle Emma Premium è composto da tre strati di schiuma, uno strato di molle insacchettate e un rivestimento termoregolatore:
- Il rivestimento elastico e termoregolatore protegge il materasso e garantisce un'ottimale flusso d'aria
- L'innovativa schiuma Airgocell® ha una struttura a cellule aperte che favorisce un’elevata traspirabilità del materasso.
- Lo strato memory foam visoelastico distribuisce perfettamente la pressione del corpo lungo tutto il materasso e si adatta perfettamente alle curve del tuo corpo (effetto memory), offrendo anche un’estrema sensazione di comfort
- Le speciali molle con tecnologia AeroFlex forniscono un'eccellente ammortizzazione in tutte le posizioni di sonno, oltre che un'ottimale ventilazione, restituendo una sensazione di freschezza
- La schiuma di supporto HRX è una schiuma più densa che fornisce una maggiore stabilità e un supporto più deciso, aiutando a prevenire il cedimento del materasso
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Emma Hybrid Luxe - Come è fatto?
Il materasso Emma Hybrid Luxe è composto da tre strati di schiuma, uno strato di molle insacchettate con tecnologia ThermoSync e un rivestimento termoregolatore:
- Il rivestimento elastico e termoregolatore è completamente traspirante, sfoderabile e lavabile permettendo al calore in eccesso di defuilre durante il sonno.
- Il memory foam con tecnologia ThermoSync è dotato di particelle rinfrescanti, in grado di dissipare ulteriormente il calore corporeo, garantendo la temperatura di sonno ottimale per tutta la notte in base alle proprie esigenze individuali.
- Lo strato di memory foam visoelastico si adatta ad ogni movimento e posizione di sonno, distribuendo equamente la pressione corporea lungo tutto il materasso e offrendo un supporto individuale, in modo che tu e il tuo partner possiate continuare a dormire indisturbati.
- La tecnologia a molle insacchettate garantisce una migliore circolazione dell'aria e previene l'accumulo di umidità
- La schiuma di supporto HRX è ergonomica e conferisce stabilità agli strati superiori del materasso, favorendo l'ottimale allineamento della colonna vertebrale.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Qual è il livello di sostegno dei materassi Emma?
I materassi Emma sono stati creati per supportare perfettamente pesi fino ai 130 kg. Grazie all'effetto adattivo del memory foam risultano adatti anche ai bambini in crescita, regalando loro un sonno salutare e confortevole.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
I materassi Emma sono adatti a persone che soffrono di dolori lombari e cervicali?
I materassi Emma sono stati creati per garantire un effetto di adattamento progressivo che bilancia il sostegno corretto e il peso del corpo, distribuendolo correttamente sulla spina dorsale. Inoltre, essendo modelli One-Fits-All, sono fatti in modo da adattarsi perfettamente ad ogni posizione di sonno evitando, ad esempio, di causare o aggravare (se esistenti) dolori lombari o cervicali fastidiosi, dovuti a posizioni malsane assunte durante il riposo.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
I materassi Emma hanno delle certificazioni?
Tutti i singoli strati dei materassi Emma sono certificati secondo lo standard 100 dell'OEKO-TEX®, classe 1 (16.0.93305), che corrisponde allo standard massimo, e sono quindi anche indicati per neonati.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Devo girare il materasso?
Non è necessario girare i materassi Emma, in quanto non hanno un lato estivo e un lato invernale. Il rivestimento superiore di colore bianco e lo strato interno di schiuma viscoelastica dovrebbero sempre stare a contatto con il corpo e il rivestimento inferiore grigio, dotato di elementi antiscivolo, va posizionato a contatto con la struttura letto. Inoltre i materassi non hanno neanche un lato testa e un lato piedi, in quanto il memory foam si adatta perfettamente alle curve del corpo e permette un affondamento progressivo salutare per ogni posizione di sonno.
Inoltre, i materassi Emma non vanno girati testa-piedi in quanto il memory foam offre un adattamento omogeneo di tutta la superficie alle varie curve del corpo. Non è nemmeno necessario girare il materasso per paura di un eventuale presentarsi di una conca dovuta all'usura, poichè i materassi Emma sono caratterizzati da un elevato grado di resilienza e stabilità della forma.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
In cosa consiste la manutenzione del materasso?
Per mantenere il materasso pulito consigliamo di arieggiare periodicamente il materasso e lavare regolarmente il rivestimento sfoderabile. Inoltre consigliamo di non posizionare il materasso in un ambiente umido, in modo da non comprometterne l’igiene.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Posso usare uno scaldaletto oppure una coperta termica?
Una coperta termica o uno scaldaletto non creano alcun danno al materasso. Tuttavia li sconsigliamo in quanto potrebbero aumentare la sensazione di calore durante il riposo.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Cosa succede se io e il mio partner abbiamo pesi diversi?
Se ci dovesse essere una certa differenza di peso tra te e il tuo partner, questo non creerebbe alcun problema, in quanto il materasso in memory offre un adattamento personalizzato e quindi la persona che pesa meno non verrebbe attirata nell’affossamento creato dalla persona che pesa di più.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
I materassi Emma richiedono una struttura letto particolare?
I materassi Emma si possono disporre su qualsiasi superficie piana, che sia una rete a doghe, una rete metallica o una rete motorizzata. È possibile adagiare il materasso anche sul pavimento, a patto che sia pulito e asciutto.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Posso posizionare i materassi Emma su una rete regolabile?
È possibile utilizzare i materassi Emma su una rete elettrica grazie alla struttura innovativa che garantisce un elevato grado di flessibilità. Si scongilia però di inclinare la rete con un angolo di più di 45° per evitare di alterare le proprietà dei materassi.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
I materassi sono ignifughi?
I materassi Emma non sono ignifughi quindi non si prestano ad essere usati in strutture ricettive di qualsiasi genere.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Cosa faccio se il materasso ha un odore?
Tutti i materassi Emma vengono messi sottovuoto e spediti direttamente dalla fabbrica; per questo motivo è normale che ci sia un odore all'inizio, che solitamente svanisce dopo 2-3 settimane. Per alleviare l'odore da subito, consigliamo di lavare i due rivestimenti (a 60°C il rivestimento superiore, a 40°C quello inferiore) e arieggiare periodicamente il materasso.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Letti
-
Rete letto Emma - Come è fatta?
La Rete Letto Emma Smart rappresenta il sostegno perfetto per il tuo nuovo materasso. È stata realizzata con doghe in color legno naturale e doghe doppie color antracite ad altezza bacino. La struttura è in metallo blu navy, verniciata con vernice epossidica/poliestere per garantire lo 0% di emissione di solventi e ricoperta con una protezione anticorrosione completa. I piedini della rete sono protetti da dei tappi per doghe in polipropilene.
Dimensioni della Rete Letto Emma Smart:
- Altezza dei piedini della rete letto: 22 cm
- Spessore della rete letto: 3 cm
- Altezza complessiva della rete letto: 25 cm
La rete può essere assemblata comodamente a casa in soli 20 minuti, seguendo le istruzioni di assemblaggio contenute nella scatola.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Letto Contenitore Emma Premium - Come è fatto?
Il Letto Contenitore Emma Premium è la perfetta aggiunta alla tua camera da letto, per conferirle un tocco di modernità e allo stesso tempo eleganza. In più è dotato di un pratico vano contenitore da 15 cm, che ti offre dello spazio-extra per mantenere la tua stanza sempre in ordine. Puoi scegliere tra due materiali (pelle e microfibra) e tre colori (grigio, bianco e sabbia).
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Letto Contenitore Emma Premium - Come viene spedito?
Il letto viene consegnato in 5 colli, contenenti tutte le componenti del letto e i materiali necessari per l'assemblaggio. Le dimensioni delle scatole variano in base alle misure del letto acquistato:
Misura dei colli letto 120x190 cm
- Collo 1 (testata e rivestimento): 186 x 103 x 13 cm
- Collo 2 (Ferramenta): 74 x 23 x 13 cm
- Collo 3 (Base letto): 200 x 120 x 4 cm
- Collo 4 (Pannelli laterali): 200 x 25 x 15 cm
- Collo 5 (Pannelli inferiori): 195 x 90 x 4 cm
Misura dei colli letto 160x190 cm
- Collo 1 (testata e rivestimento): 186 x 103 x 13 cm
- Collo 2 (Ferramenta): 74 x 23 x 13 cm
- Collo 3 (Base letto): 200 x 160 x 4 cm
- Collo 4 (Pannelli laterali): 200 x 25 x 15 cm
- Collo 5 (Pannelli inferiori): 195 x 90 x 4 cm
Misura dei colli letto 120x190 cm
- Collo 1 (testata e rivestimento): 186 x 103 x 13 cm
- Collo 2 (Ferramenta): 74 x 23 x 13 cm
- Collo 3 (Base letto): 200 x 180 x 4 cm
- Collo 4 (Pannelli laterali): 200 x 25 x 15 cm
- Collo 5 (Pannelli inferiori): 195 x 90 x 4 cm
La consegna in Italia è completamente gratuita e viene effettuata con i corrieri Bartolini, GLS o SDA.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Letto Contenitore Emma Premium - Come posso assemblarlo?
Il Letto Contenitore Emma Premium può essere assemblato comodamente a casa in meno di un'ora. È possibile scaricare le istruzioni di montaggio in formato digitale scannerizzando il QR code stampato sulla scatola oppure cliccando qui: Libretto di istruzioni
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Letto Contenitore Elite - Come è fatto?
Il Letto Contenitore Elite è la scelta perfetta per chi cerca un letto dal design elegante, senza però rinunciare alla funzionalità. È infatti dotato di un vano contenitore salva-spazio con capacità di 22 cm, in grado di contenere qualsiasi tipo di oggetto, così da mantenere la stanza sempre ordinata. Puoi scegliere tra due materiali (ecopelle e microfibra) e due colori per ciascun materiali (bianco e grigio per il letto in ecopelle, grigio e sabbia per il letto in microfibra).
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Letto Contenitore Elite - Come viene spedito?
Il letto viene consegnato in 5 colli, contenenti tutte le componenti del letto e i materiali necessari per l'assemblaggio. Le dimensioni delle scatole variano in base alle misure del letto acquistato:
Misura dei colli letto 120x190 cm
- Collo 1 (testata e rivestimento): 186 x 103 x 13 cm
- Collo 2 (Ferramenta): 74 x 23 x 13 cm
- Collo 3 (Base letto): 200 x 120 x 4 cm
- Collo 4 (Pannelli laterali): 200 x 25 x 15 cm
- Collo 5 (Pannelli inferiori): 195 x 90 x 4 cm
Misura dei colli letto 160x190 cm
- Collo 1 (testata e rivestimento): 186 x 103 x 13 cm
- Collo 2 (Ferramenta): 74 x 23 x 13 cm
- Collo 3 (Base letto): 200 x 160 x 4 cm
- Collo 4 (Pannelli laterali): 200 x 25 x 15 cm
- Collo 5 (Pannelli inferiori): 195 x 90 x 4 cm
Misura dei colli letto 120x190 cm
- Collo 1 (testata e rivestimento): 186 x 103 x 13 cm
- Collo 2 (Ferramenta): 74 x 23 x 13 cm
- Collo 3 (Base letto): 200 x 180 x 4 cm
- Collo 4 (Pannelli laterali): 200 x 25 x 15 cm
- Collo 5 (Pannelli inferiori): 195 x 90 x 4 cm
La consegna in Italia è completamente gratuita.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Letto Contenitore Elite - Come posso assemblarlo?
Il Letto Contenitore Elite può essere assemblato comodamente a casa in meno di un'ora. È possibile scaricare le istruzioni di montaggio in formato digitale scannerizzando il QR code stampato sulla scatola oppure cliccando qui: Libretto di istruzioni
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Divano Letto
-
Divano Letto Emma - Come è fatto?
Il divano letto targato Emma è un divano a tre posti dotato di letto sottostante estraibile,
realizzato in tessuto morbido e antimacchia. Può essere acquistato scegliendo tra due colori: grgio o beige.
Il divano è composto da due materassi 80x200 cm in memory foam (materasso della seduta + materasso del letto estraibile) e 5 cuscini. Il rivestimento dei materassi e dei cuscini (100% poliestere) è interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30ºC.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Divano Letto Emma - Come viene spedito?
Il divano letto viene consegnato in 2 colli, contenenti tutte le componenti del divano e i materiali necessari per l'assemblaggio. La spedizione è completamente gratuita e la consegna avviene gratuitamente al piano.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Divano Letto Emma - Come posso assemblarlo?
Il divano letto può essere assemblato comodamente a casa in meno di un'ora. Puoi scaricare le istruzioni di assemblaggio in formato digitale scannerizzando il QR code stampato sulla scatola oppure cliccando qui: Istruzioni di montaggio.
Troverai anche un video che ti mostrerà passo per passo tutto il processo di montaggio.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Divano Letto Emma - Come posso configurarlo?
Il Divano Letto Emma è un divano letto 4 in 1 con configurazione multipla:
- Divano a tre posti;
- Chaise longue: apri il divano estraendo il materasso sottostante e trasformalo in una comoda chaise longue per distendere le gambe;
- Due letti singoli 80x200 cm: separa le reti per ottenere due letti (o in alternativa un divano e un letto singolo);
- Un letto matrimoniale 160x200 cm: unisci le due reti con le cinghie in dotazione e goditi il comfort di un letto matrimoniale 160x200 cm.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Cuscini
-
Cuscino Memory Emma Comfort - Posso personalizzare il cuscino in base alla mia posizione di sonno?
Grazie alla sua struttura a tre strati, il Cuscino Memory Emma Comfort è adatto a tutti i tipi di sonno (di lato, a pancia in sù e a pancia in giù). Il cuscino Emma è regolabile in altezza e offre quindi lo spessore ideale per ogni posizione di riposo. In questo modo si ottiene il massimo adattamento, consentendo di variare l'altezza e determinare la parte superiore preferita.
- Se dormi di lato: usa tutti e tre gli strati del cuscino;
- Se dormi sulla schiena: usa due strati del cuscino:
- Se dormi a pancia in giù: usa un solo strato del cuscino.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Cuscino Memory Emma Comfort - Come è fatto?
Il Cuscino Memory Emma Comfort offre un'innovativa struttura a tre strati che dà una sensazione ottimale di riposo e quindi un supporto perfetto per la testa e il collo. È composto da tre strati: quello alla base in schiuma viscoelastica, quello intermedio in schiuma Hypersoft, quello superiore in schiuma Hypergel. L'unione delle tre schiume favorisce la combinazione perfetta tra sostegno e comfort. La particolarità del cuscino consiste nella possibilità di personalizzazione dello stesso in quanto gli strati sono estraibili e combinabili a piacere, secondo la posizione che si assume durante il sonno.
Il rivestimento del cuscino è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 60°.
Misura e altezza del cuscino:
- 70 X 40 X 11 cm
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Cuscino cervicale - Come è fatto?
Il cuscino cervicale Emma è un cuscino con forma anatomica a doppia onda, realizzato per prevenire e contrastare dolori cervicali. La struttura a doppia onda presenta due altezze diverse, in modo da poter adattare il cuscino in base alla posizione di sonno. Il memory interno del cuscino, in parte realizzato con schiume sostenibili ed eco-friendly, è forato, il che rende il prodotto estremamente fresco e traspirante.
Il rivestimento del cuscino è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 40°.
Le dimensioni del cuscino sono 70x40 cm. L'altezza massimo del cuscino è di 11,5 cm, l'altezza minima è di 10cm, mentre l'altezza dell'onda centrale è di 8,8 cm.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Cuscino Memory Emma Premium - Come è fatto?
Il Cuscino Memory Emma Premium ha tre strati interni rimovibili e personalizzabili a piacere in base alla posizione di sonno. In più è integrato con particelle di grafite termoregolanti (Tecnologia ThermoSync), in grado di dissipare il calore in eccesso da viso e collo. È composto da tre strati: quello alla base in schiuma viscoelastica, quello intermedio in schiuma HRX di supporto, quello superiore in memoru con tecnologia di grafite ThermoSync. L'unione delle tre schiume rende questo cuscino la perfetta combinazione tra supporto, comfort e traspirabilità.
Il rivestimento del cuscino è traspirante, sfoderabile e lavabile in lavatrice a 60°.
Misura e altezza del cuscino:
- 70 x 40 x 12 cm
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Cuscino Memory Emma Premium - Posso personalizzare il cuscino in base alla mia posizione di sonno?
Grazie alla sua struttura a tre strati, il Cuscino Memory Emma Premium si adatta a tutte le posizioni di sonno. il cuscino è infatti composto da tre strati interni rimovibili, che lo rendono quindi personalizzabile sia in altezza che in rigidità.
- Se dormi di lato: usa tutti e tre gli strati del cuscino;
- Se dormi sulla schiena: usa due strati del cuscino:
- Se dormi a pancia in giù: usa un solo strato del cuscino (quello termoregolatore).
Ti consigliamo di non rimuovereo mai il primo strato grigio (integrato con tecnologia ThermoSync), così da non perdere l'effetto termoregolante del cuscuno.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Lenzuola
-
Come è fatta la biancheria da letto Emma?
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Che cos'è il cotone percalle?
Il termine percalle deriva dal persiano "Pargala" che significa "tessuto di stoffa", di cui i persiani erano grandi estimatori. Si tratta di una tecnica di tessitura stretta in cui un filo orizzontale scorre perpendicolarmente su un filo verticale. Il nostro percalle è realizzato al 100% con fibre lunghe, scelte per la loro incomparabile morbidezza, la finitura opaca e la sensazione di freschezza.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come scelgo le dimensioni della biancheria da letto?
Di seguito puoi trovare una lista delle dimensioni delle nostre lenzuola. Se hai dubbi puoi consulatre la nostra guida alle dimensioni.
Lenzuolo sotto:
- Singolo: 90x200 cm. Adatto a tutti i materasi singoli fino a 90 cm di larghezza.
- Piazza e mezza: 140x200 cm. Adatto a tutti i materassi a piazza e mezza fino a 140 cm di larghezza.
- Matrimoniale: 160x200 cm. Adatto a tutti i materassi matrimoniali fino a 160 cm di larghezza.
- Matrimoniale King Size: 180x200 cm. Adatto a tutti i materassi matrimoniali fino a 180 cm di larghezza.
Lenzuolo sopra:
- Singolo: 150x190 cm
- Piazza e mezza: Piazza e mezza 190x290 cm
- Matrimoniale: Matrimoniale 240x290 cm
Federe:
- 80x50 cm
Copripiumino:
- Singolo: 140x200 cm
- Piazza e mezza: Piazza e mezza 200x200 cm
- Matrimoniale: Matrimoniale 240x220 cm
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Quali certificazioni ha la biancheria da letto Emma?
Il cotone della biancheria da letto Emma soddisfa lo standard massimo (100) dell'OEKO-TEX®, classe 1 (16.0.93305).
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come posso lavare la biancheria da letto Emma?
Lenzuola, copripiumino e federe possono essere lavate in lavatrice a una temperatura di 40°C. Si consiglia l'asciugatura in asciugatrice a bassa temperatura.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Altri prodotti
-
Coprimaterasso Emma Comfort - Come è fatto?
Il coprimaterasso protettivo Emma è un ulteriore strato protettivo per il tuo materasso. È in 100% poliestere ed è formato da una struttura 3D di fibre che regola in modo ottimale il grado di umidità e il clima del sonno.
Il coprimaterasso Emma aiuterà a mantenere il tuo materasso più pulito e più durevole. Infatti è una protezione resistente all'acqua, morbida ed accogliente, realizzata per ridurre i sintomi dell'allergia e garantire una migliore qualità del sonno sul lungo periodo. È inoltre di facile manutenzione! Basterà lavarlo periodicamente in lavatrice fino a 40° e finito il lavaggio, risulterà solo leggermente umido. Sconsigliamo vivamente di asciugarlo in asciugatrice.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Topper reversibile - Come è fatto?
Il topper Emma è realizzato in memory foam, pensato per conferire un livello di supporto extra al tuo materasso. È inoltre reversibile: permette infatti di scegliere tra un lato morbido e un lato rigido
Il rivestimento etserno del topper è interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice a 40°.
Questo topper è disponibile nelle seguenti misure:
- 80x190
- 160x190
- 160x200
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Topper Emma Premium - Come è fatto?
Il topper traspirante Emma è realizzato con schiuma termoregolatrice e adattiva Hypersoft, ideale per conferire comfort e sostegno extra al tuo materasso. La sua schiuma interna è inoltre in grado di accompagnare perfettamente ogni movimento del corpo lungo il materasso, alleviando pressione in eccesso su bacino e spalle.
Il rivestimento etserno del topper è in fibra climatizzata, interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice a 40°.
Il topper è disponibile nelle seguenti misure:
- 80x190
- 120x190
- 160x190
- 160x200
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Piumino Emma Comfort - Come è fatto?
Il Piumino Emma Comfort è morbido e realizzato in 100% microfibra traspirante e ipoanallergica, in grado di dissipare il calore in eccesso e umidità regalandoti la temperatura ideale di sonno ogni notte.
L'intero piumino è lavabile in lavatrice fino a un massimo di 60°.
Il piumino è disponibile nelle seguenti misure:
- Singolo 140x200 cm
- Piazza e mezza 200x200 cm
- Matrimoniale 240x220
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Piumino 4 Stagioni Emma Premium - Come è fatto?
Il nostro piumino 4 stagioni è composto da due strati adattabili. È possibile scegliere se utilizzare uno strato o entrambi, abbottonandoli insieme:
- con due strati si ottiene un piumino più pesante, ideale per le stragioni più fredde;
- con uno strato si ottiene un piumino più leggero, ideale per le stagioni più calde.
Il piumino matrimoniale presenta uno strato inferiore 240x220 cm e due strati singoli superiori 120x220 cm. Le due metà del piumino matrimoniale sono quindi individualmente adattabili.
L'imbottitura è realizzata in 100% in microfibra, mentre il rivestimento è in 100% poliestere.
L'intero piumino è lavabile in lavatrice fino a 30°.
Il piumino in 4 stagioni è disponibile nelle seguenti misure:
- Singolo 140x200 cm
- Piazza e mezza 200x200 cm
- Matrimoniale 240x220 cm
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Metodi di pagamento
-
Quali sono i vari metodi di pagamento?
I metodi di pagamento disponibili al momento sono:
Bonifico bancario: una volta effettuato l'ordine, ti verrà inviata una e-mail con riportato il numero d'ordine, l'importo da pagare e la causale da inserire nel bonifico. Quando il pagamento sarà stato registrato nel nostro sistema, l'ordine verrà spedito. Le nostre coordinate bancarie sono:
- Banca: Deutsche Bank
- IBAN: DE26 5007 0010 0096 7737 01
- SWIFT: DEUTDEFFXXX
Carta di credito: Per questo metodo di pagamento si accettano Visa e MasterCard. I dati della carta di credito saranno criptati utilizzando la procedura sicura SSL.
PayPal: Puoi anche scegliere Paypal come metodo di pagamento. Paypal è un altro modo per pagare in modo sicuro i tuoi ordini sul nostro sito web.
Opzione rate Klarna
Opzione rate Pagolight: PagoLight da 3 a 12 rate, senza costi aggiuntivi, con addebito su carta di credito o debito o su conto corrente. L’esito della richiesta di dilazione è in tempo reale: acquisti subito e paghi un po’ alla volta, con la prima rata dopo 30 giorni. Metodo valido per ordini con valore minimo di 60€ e per acquisti fino a 5.000 euro, .
Amazon Pay
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come funziona il processo rateale?
Il pagamento rateale è possibile semplicemente scegliendo l'opzione rateale PagoLight oppure il pagamento posticipato KLARNA al momento dell'acquisto. La rateizzazione dell'importo ti permette di pagare in comode rate di importo ridotto fino a un limite massimo di 12 mesi a tasso zero. Le opzioni disponibili per la rateizzazione sono di 3 - 5 - 10 - 12 mesi, senza interessi aggiuntivi.
Dopo aver scelto il prodotto da acquistare e aver confermato PagoLight come metodo di pagamento, ti verrà chiesto di inserire ulteriori dati personali. Successivamente riceverai in real time l’esito della tua richiesta di finanziamento. Nel caso fosse positiva, ti verrà in seguito richiesto il caricamento della carta d'identità e di scattarti un selfie. Non verrà mai chiesta la busta paga. A quel punto PagoLight manderà per email il contratto che dovrai sottoscrivere con un codice OTP che arriverà via SMS.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come funziona il calcolo dell'importo delle rate?
Con PagoLight è possibile rateizzare l'importo in comode rate, da 3 a 12 mesi, da 60 a 5000 euro: la dilazione è sempre senza interessi.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Cosa faccio se la mia carta di credito è scaduta dopo l'acquisto?
Se la carta di credito dovesse scadere dopo l'acquisto, per poter procedere con l'eventuale restituzione del prodotto riceverai una mail automatica dove ti verrà richiesto di comunicare l'IBAN sul quale desideri ricevere il rimborso.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Klarna
-
Quali sono i termini e le condizioni di Klarna?
Con Klarna ti offriamo l'opzione di pagamento rateale, permettendoti di pagare in 3 comode rate, senza interessi. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare questa pagina.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come funziona il processo rateale con Klarna?
In fase di checkout seleziona Klarna come metodo di pagamento e paga in 3 rate senza interessi per dividere il tuo acquisto in tre pagamenti. I pagamenti ti verranno addebitati ogni 30 giorni a partire dal momento in cui il tuo ordine è confermato. Devi solamente aggiungere i dettagli della tua carta di debito o di credito se desideri utilizzare i pagamenti automatici. Ti faremo sapere quando il tuo pagamento è in scadenza: puoi semplicemente rilassarti e goderti il tuo nuovo prodotto Emma.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Ho ricevuto un messaggio d'errore in fase di pagamento. Cosa dovrei fare?
Qualora il pagamento non dovesse andare a buon fine, controlla se la carta associata è scaduta, bloccata o congelata. Se questo è il caso, accedi all'app per aggiornare o modificare i dati della carta associata al tuo conto.
Se viene visualizzato un messaggio d'errore, effettua i segenti passaggi:
- controlla di utlizzare l'ultima versione dell'app;
- cancella i cookie del tuo browser;
- assicurati di non utilizzare una connessione internet limitata o ristretta;
- controlla di avere fondi sufficienti per effettuare il pagamento
Se l'emittente della tua carta ti chiede di autenticare la tua identità durante un pagamento con Klarna, segui le istruzioni. Se non segui le istruzioni l'autenticazione a due fattori, riceverai un messaggio di errore e non sarai in grado di completare l'acquisto, quindi prova a effettuare nuovamente l'ordine e segui le istruzioni
Qualora non fossimo in grado di effettuare il pagamento entro la data di scadenza, faremo un secondo tentativo. Assicurati che la carta associata sia aggiornata e che abbia fondi sufficienti per effettuare il pagamento previsto.Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Quando arriverà il mio rimborso?
Il tuo rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi da Klarna una volta che Emma avrà registrato il tuo reso o la tua cancellazione. Riceverai il tuo rimborso in conformità con la politica di rimborso di Emma. Per ricevere infromazioni sullo stato del tuo reso o della tua cancellazione puoi accedere a Klarna, online o tramite app.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Reso
-
Come funziona il processo di reso dei materassi Emma?
Se il materasso non dovesse piacerti e volessi procedere al reso del prodotto sarà necessario comunicarlo al nostro servizio clienti. Per favore, utilizza la chat nell'angolo destro del tuo schermo.
Se il materasso è stato aperto, ti verrà prima spedita una busta di plastica per preparare il tuo reso. Una volta ricevuta la busta, contatta il nostro servizio clienti per richiedere l'etichetta e concordare una data di ritiro. Un corriere verrà a ritirare il tuo prodotto nel giorno accordato
In caso di materasso ancora imballato, un nostro operatore ti invierà direttamente l'etichetta di reso da applicare sulla scatola e concorderà con te la data di ritiro.
In entrambi i casi, Ii tuo rimborso verrà effettuato entro i successivi 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come funziona il processo di reso dei cuscini e degli accessori Emma?
Se desideri restituire i cuscini o gli accessori Emma sarà necessario comunicarlo al nostro servizio clienti. Per favore, utilizza la chat nell'angolo destro del tuo schermo. Un nostro operatore ti indicherà la data di ritiro da parte del corriere e ti invierà un'e-mail contenente un'etichetta che andrà stampata e applicata al pacco del prodotto che si desidera restituire. Una volta che l'accessorio sarà arrivato a destinazione, verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come funziona il processo di reso dei letti Emma?
Se desideri restituire un letto Emma dovrai contattare il nostro servizio clienti. Per favore, utilizza la chat nell'angolo destro del tuo schermo. Un nostro operatore ti indicherà la data di ritiro da parte del corriere e ti invierà un'e-mail contenente un'etichetta che andrà stampata e applicata al pacco del prodotto. Una volta che il prodotto sarà arrivato a destinazione, verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Una volta che il prodotto è stato ritirato verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Sconti
-
Dove posso inserire il codice sconto?
È possibile inserire il codice promozionale al momento dell’acquisto, accedendo al carrello tramite l'icona posizionata in alto a destra. Il codice sconto va inserito al di sotto del prezzo totale, nella colonna del "Riassunto dell'ordine", cliccando su "Inserisci codice sconto". Una volta inserito il codice, è necessario cliccare su “Applica”, e la somma totale verrà automaticamente scontata dell’importo dello sconto attivo
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Gli sconti sono cumulabili?
Gli sconti presenti sul sito Emma variano in base al prodotto selezionato e non sono mai cumulabili con ulteriori codici sconto validi per lo stesso prodotto.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Il mio ordine
-
Cosa succede dopo aver completato l'ordine ad Emma?
Dopo aver completato il tuo acquisto sul nostro sito web, ecco cosa ti aspetta:
1. Conferma dell'ordine
Woohoo, il tuo acquisto è stato completato! Riceverai un'e-mail all'indirizzo che ci hai fornito con tutti i dettagli. Questa e-mail è la prova che il tuo ordine è stato registrato nel nostro sistema.
2. Pagamento ricevuto
Non appena il tuo ordine ad Emma viene registrato nel nostro sistema, controlliamo il metodo di pagamento che hai utilizzato per concludere l'acquisto. Questa fase può richiedere fino a 2 giorni, a seconda del metodo di pagamento. Cosa succede se c'è un problema con il pagamento? Non c'è da preoccuparsi! Riceverai un'e-mail che ti spiegherà cosa è successo e ti chiederà di effettuare un nuovo ordine utilizzando un altro metodo di pagamento.
3. Preparazione dell'ordine
Una volta confermato il pagamento del tuo ordine, la tua richiesta viene inviata al nostro magazzino: è qui che avviene la magia. Prepareremo tutto in modo che tu possa riceverlo a casa tua in pochissimo tempo.
4. Ordine pronto per la spedizione
Quando il tuo ordine Emma sarà pronto e ben imballato, il corriere andrá a ritirarlo. A quel punto riceverai un'e-mail con un pratico link di tracciamento che ti permetterà di seguire ogni fase della consegna. Sei curioso di sapere con quali corrieri lavora Emma? Rimani sintonizzato, stiamo per svelarti tutto!
5. Ordine in arrivo
Ora il tuo ordine è nelle mani sicure del corriere, a un passo da casa tua! Non appena i prodotti Emma arrivano, il corriere ce lo comunica e tu ricevi un'e-mail di conferma della consegna. A questo punto inizia la tua avventura di prova, che ti permetterà di sfruttare al meglio i nostri prodotti.
Come faccio a sapere esattamente quando arriva il mio ordine? Le informazioni sono nelle mani delle società di consegna: GLS, Bartolini, SDA, Ínvio and Loghistes. Riceverai gli aggiornamenti direttamente dal corriere e potrai trovare le informazioni giuste sul portale del corriere. Tieni gli occhi aperti!
6. Divertiti!
Ottieni il massimo dai tuoi nuovi prodotti Emma! Vogliamo essere parte del tuo sonno migliore e non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensi! Raccontaci tutto, vogliamo il tuo feedback. A breve ti invieremo un sondaggio. Tieni d'occhio la tua email!
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come posso effettuare un ordine?
È possibile effettuare un ordine comodamente sul nostro sito potendo scegliere tra vari metodi di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, PayPal, Amazon Pay o a rate).
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come posso cancellare o modificare il mio ordine?
Se si desidera modificare o annullare l'ordine, utilizzare la chat nell'angolo destro dello schermo per parlare con il nostro servizio clienti.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Cosa devo fare se ho sbagliato a ordinare la misura del materasso?
Se dovessi accorgerti che la misura ordinata non è quella esatta per la tua struttura letto puoi utilizzare il nostro portale di modifica ordine per procedere alla modifica dello stesso. Qualora l'ordine fosse in stato avanzato ti preghiamo di contattare il prima possibile il servizio clienti per e-mail oppure telefonicamente, in modo da modificare l'ordine prontamente. Se la spedizione è già avvenuta, a meno che il prezzo della misura corretta non sia lo stesso rispetto a quello della misura ordinata erroneamente, sarà necessario procedere con il reso del prodotto e conseguente rimborso, per poi effettuare un nuovo ordine.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come ottengo la detrazione per ristrutturazione sull’acquisto dei materassi Emma?
Per avere la detrazione del Bonus mobili sul materasso Emma ti basta pagare il prodotto tramite normale bonifico bancario, carta di credito o debito. Puoi averla anche se acquisti i prodotti con un finanziamento a rate, a condizione che Soisy paghi il corrispettivo con le stesse modalità e tu abbia una copia della ricevuta del pagamento. Non puoi usare assegni, contanti o altri metodi di pagamento. Ricorda sempre di conservare la ricevuta di pagamento e la fattura di acquisto.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come devo rimuovere l'imballaggio del materasso?
Per rimuovere il materasso dal suo imballaggio è necessario innanzitutto rimuovere con cautela, utilizzando il taglierino, il primo strato di nylon che lo avvolge. Successivamente consigliamo di adagiare il materasso sulla struttura letto in modo da controllare che le misure ordinate siano quelle esatte. Se le misure combaciano, è possibile rimuovere il secondo strato di nylon, sempre con molta attenzione. Il materasso si gonfierà immediatamente e necessiterà solo di qualche ora per raggiungere la sua altezza normale ed essere pronto all'uso.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Quanto tempo serve al materasso per essere pronto all'uso?
Solitamente il materasso necessita solo di poche ora per essere pronto all'uso, all'incirca due o tre ore. Se in questo intervallo di tempo il materasso non si è gonfiato bene, ti consigliamo di attendere fino a 72 ore.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Cosa devo fare se non trovo libretto informativo e taglierino all'interno del pacco?
Per evitare lo spreco di carta noi di Emma abbiamo deciso di non stampare libretti informativi cartacei da inserire in ogni scatola. Stampato sul pacco troverai quindi un QR code scannerizzabile, in modo da consultare il nostro libretto informativo comodamente online. Nel caso in cui sul pacco non sia stampato il QR code, è sufficiente mandare un'e-mail all'indirizzo supporto@emma-materasso.it per ricevere il documento in forma elettronica. Se dovesse mancare anche il taglierino è possibile utilizzare delle forbici, prestando attenzione a non danneggiare il materasso durante il disimballo.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Per quanto tempo il materasso può rimanere sottovuoto?
La produzione dei materassi è continua e vengono preparati per la spedizione non appena riceviamo l'ordine.
I nostri materassi possono rimanere 1 mese sotto vuoto dalla data di spedizione.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
I prodotti Emma sono dispositivi medici detraibili?
Al momento non sono disponibili dispositivi medici detraibili sul nostro sito.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Rimborso
-
Come funziona il rimborso?
Il tuo rimborso verrà processato una volta che ritiro del prodotto reso è stato completato. Le tempistiche di rimborso possono richiedere fino a 21 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Ti invitiamo ad inviare la prova di ritiro al nostro servizio clienti per accelerare il processo di rimborso.
Ti invitiamo ad inviare la prova di ritiro al nostro servizio clienti per accelerare il processo di rimborso.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Qual è lo stato del mio rimborso?
Per controllare lo stato del tuo rimborso puoi contattare il nostro servizio clienti o utilizzare il modulo di contatto presente in fondo al sito.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Dove riceverò il mio rimborso?
Riceverai il rimborso sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato in fase di aquisto.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Ho ricevuto un email che dice che il mio rimborso è in fase di elaborazione. Quando sarà visibile sul mio conto?
Le tempisitiche di rimborso variano dai 5 ai 21 giorni lavorativi. Questi possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Ho pagato con carta di credito, quando riceverò il rimborso?
Per ordini pagati tramite carta di credito, il rimborso sarà disponibile sul proprio conto dai 14 ai 21 giorni lavorativi dopo l'elaborazione dello stesso. I tempi possono variare in base alla propria banca e i rimborsi elaborati potrebbero riflettersi nel ciclo di fatturazione successivo.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Ho pagato tramite PayPal, quando riceverò il rimborso?
Per ordini pagati tramite PayPal, il rimborso sarà disponibile direttamente sul proprio conto Paypal dai 5 ai 10 giorni lavorativi successivi all'elaborazione del rimborso.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Ho pagato con bonfico bancario, quando riceverò il rimborso?
Per ordini pagati tramite bonifico bancario, il rimborso sarà disponibile sul proprio conto entro 14 giorni lavorativi dalla conferma di ritiro del prodotto.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Ho pagato tramite Klarna, quando riceverò il rimborso?
Per ordini pagati tramite Klarna, il rimborso sarà disponibile sul proprio account entro 7 giorni lavorativi. I rimborsi sono processati in modo diverso in base all'importo pagato, l'opzione di pagamento scelta e il tipo di rimborso (se totale o parziale). Per maggoiri informazioni sui rimborsi tramite Klarna visita la seguente pagina: https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/quali-sono-i-tempi-dei-rimborsi/
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Ho pagato con Amazon Pay, quando riceverò il rimborso?
Per ordini pagati tramite Amazon Pay, il rimborso sarà disponibile sul proprio account Amazon Pay entro 14 giorni lavorativi.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come funziona il rimborso in caso di pagamento rateale tramite Pagolight?
Emma Materasso ti da la possibilità di restituire il tuo materasso o il tuo cuscino fino a 100 giorni dopo l’acquisto, senza oneri aggiuntivi. Nel caso tu decida di restituire il prodotto basterà informare il nostro customer care (di Emma Materasso) e penseremo a tutto noi. Nel caso tu abbia pagato già parte delle rate previste dal tuo contratto di dilazione, PagoLight rimborserà l'eventuale importo già versato, sul metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
La mia carta non è più disponibile. Dove posso ricevere il rimborso?
Se il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto non è più disponibile (ad esempio account chiuso, carta di credito scaduta, rubata o persa), puoi contattare il nostro servizio clienti in modo da processare il rimborso su un nuovo conto da te indicato.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Prova e Garanzia
-
Come funzionano le 100 notti di prova?
Emma Materasso ti offre la possibilità di testare i suoi materassi per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova puoi richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro servizio clienti. Entro un breve periodo verrai contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine ti verrà rimborsato direttamente sul metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto iniziale, entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere (i tempi di rimborso variano dai 5 ai 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato).
Le 100 notti di prova si applicano a tutti i materassi Emma e hanno inizio dal giorno in cui avviene la consegna.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Posso provare il materasso prima dell'acquisto?
Emma Materasso è un'azienda e-commerce che vende i suoi prodotti principalmente online, offrendoti 100 notti di prova per provare il materasso comodamente a casa. Al momento siamo però presenti in numerosi punti vendita. Al seguente link potrai consultare la lista aggiornata dei nostri negozi e trovare quello più vicino a te: Trova Negozio .
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Quali sono le garanzie dei vari prodotti Emma?
I materassi Emma sono soggetti a una garanzia di 10 anni. Gli accessori Emma e la rete letto sono invece soggetti a una garanzia di 2 anni.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Quando ha inizio la validità della garanzia di 10 anni?
La garanzia di 10 anni avrà validità dal momento della consegna del materasso.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Cosa comprende la garanzia?
La garanzia riguarda strappi, ammaccature o danni alla schiuma che si presentano nonostante il corretto utilizzo del materasso e degli accessori. Inoltre copre eventuali errori di produzione sulla zip del rivestimento in cui il prodotto è avvolto.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Cosa devo fare se ricevo un prodotto difettoso?
Nel caso si ricevesse un prodotto difettoso, per favore, utilizza la chat nell'angolo destro del tuo schermo. Un operatore valuterà il danno e avvierà il processo di sostituzione.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Contatti
-
Come contattarci
Cercando il modo migliore per contattare il nostro servizio clienti? Per favore, utilizza la chat nell'angolo destro del tuo schermo.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Le domande più frequenti
-
Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi contattare il nostro servizio clienti compilando il nostro formulario. In alternativa, puoi scrivere un'email all'indirizzo supporto@emma-materasso.it o chiamare il numero 075 886 0110.
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come funzionano le 100 notti di prova?
Emma Materasso offre ai suoi clienti la possibilità di testare il suo materasso per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro servizio clienti. Entro un breve periodo il cliente verrà contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente, tramite lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto, entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere (i tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento utilizzato).
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Qual è lo stato del mio ordine?
Puoi controllare lo stato del tuo ordine utilizzando questo link: Stato dell'ordine.
Ti basterà inserire il tuo numero d'ordine e l'indirizzo email utilizzato in fase d'acquisto.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Spedizione
-
Quali sono i costi di spedizione ed eventuale reso?
I costi di spedizione e di eventuale reso sono tutti a carico dell'azienda.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
È possibile ricevere l'ordine presso un indirizzo estero?
No, le consegne vengono effettuate solamente in Italia. Se desideri ricevere un ordine in un altro Paese, ti invitiamo a consultare il sito Emma corrispondente.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come mi sarà consegnato il materasso?
I materassi vengono consegnati sottovuoto, arrotolato all'interno di una scatola le cui dimensioni variano a seconda della misura del materasso: per le misure inferiori a 140 cm le dimensioni sono 32x32x110 cm; per materassi più grandi le misure sono 45x45x110 cm.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Quali sono le tempistiche di spedizione?
I tempi di spedizione dei prodotti Emma consistono solitamente in 3-4 giorni lavorativi. Consigliamo in ogni caso di fare fede ai tempi di spedizione riportati nelle rispettive pagine prodotto, in quanto questi possono cambiare a secondo della giacenza in magazzino.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Quante spedizioni ricevo se ordino più prodotti?
Tutti i prodotti Emma acquistati vengono inviati insieme, in un'unica spedizione. Una volta spedito l'ordine riceverai una e-mail di conferma contenente il link di tracking, per tracciare personalmente il percorso del tuo pacco.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?
Per modificare l'indirizzo di spedizione, scrivi prontamente al servizio clienti tramite chat e informateli del nuovo indirizzo di spedizione.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Posso posticipare la spedizione del mio ordine?
Per posticipare la spedizione, è necessario comunicare al servizio clienti via chat la data in cui si desidera che il pacco venga spedito.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
La consegna avviene al piano?
La consegna non avviene mai al piano, ma al portone di casa.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come funziona la consegna standard?
Tutti i materassi Emma sono nuovi ed in pronta consegna, e vengono spediti sia dalla Germania (Emma One), che dall'Italia (Emma Original, cuscino e coprimaterasso Emma) con i corrieri GLS, DPD, UPS e SDA. Scegliendo la consegna standard, una volta spedito l'ordine, riceverai una e-mail di conferma della spedizione, in cui troverai il link per tracciare personalmente il pacco. Il corriere effettuerà tre tentativi di consegna prima di far rientrare il pacco in deposito, ma non ti contatterà telefonicamente per avvisarti del suo arrivo. Tutti i prodotti ordinati vengono inviati in un'unica spedizione e la consegna non avviene al piano.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come funziona la consegna su appuntamento?
È possibile selezionare la consegna su appuntamento al costo di 10€ al momento dell'acquisto. Non appena il tuo ordine raggiungerà la filiale di destinazione del corriere espresso SDA (entro 1-3 giorni), un corriere ti contatterà per fissare un appuntamento per la consegna, che può avvenire dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Pausa pranzo compresa!
Per poter usufruire di questo servizio di consegna è necessario accettare le condizioni per la tracciabilità al fine di permetterci di condividere i tuoi contatti al corriere. Se le condizioni non verranno accettate il corriere non potrà contattarti e la consegna avverrà secondo le normali modalità. La consegna su appuntamento non avviene al piano.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback. -
Come posso tracciare il percorso del mio pacco?
Una volta spedito l'ordine, il giorno successivo alla partenza del pacco viene inviata una e-mail contenente un link di tracciabilità, in modo da poter seguire la spedizione e avere informazioni circa il giorno della consegna.
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.