Mattresses
-
La composizione dei Materassi Emma
Hai bisogno di maggiori informazioni sui materiali dei nostri materassi?
Trovi tutti i dettagli necessari sulla pagina del prodotto che ti interessa. Una descrizione completa e immagini dettagliate sono nella sezione "Strato per strato" che trovi sono scorrendo la pagina verso il basso.Clicca sul prodotto che ti interessa per accedere direttamente alla pagina specifica:
Materasso a Molle Emma Elite
Materasso Gel Plus Emma EliteMaterasso a Molle Emma Premium
Materasso Molle Emma Premium Plus
Materasso Memory Emma Comfort Plus
Se hai ulteriori dubbi, contatta la nostra assistenza clienti tramite la chat che trovi in passo a destra.
*Nota: la chat non appare se i cookies sono stati rigettati. Per riattivare quest'opzione, clicca su "Impostazioni sulla Privacy" che trovi in fondo alla pagina a destra e accetta i cookies funzionali per Freshchat.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Perché sull'etichetta c'è un nome diverso?
Il nome presente sulla confezione esterna del prodotto acquistato può non corrispondere a quella che vedi sul sito e nella tua email di conferma.
La dicitura esterna è una denominazione universale diel catalogo Emma e non è soggetta a traduzioni. In questo modo, i nostri prodotti sono identificabili indipendentemente dal nome che hanno sui nostri siti internet, che possono variare da Paese a Paese.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Emma Original - Come è fatto?
Il materasso memory foam Emma Original è composto da tre principali strati di schiuma:
- L'innovativa schiuma Airgocell® ha di una struttura a cellule aperte che favorisce un’elevata traspirabilità del materasso.
- Lo strato memory foam viscoelastico utilizza una tecnologia spaziale che fornisce un rilievo di pressione ottimale e si adatta alla forma del tuo corpo (effetto memory), offrendo anche un’estrema sensazione di comfort.
- La schiuma poliuretanica è una schiuma più densa che fornisce il supporto necessario al corpo durante il sonno.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Emma Hybrid Premium - Come è fatto?
Il materasso a molle insacchettate Emma Hybrid Premium è composto da tre strati di schiuma, uno strato di molle insacchettate e un rivestimento termoregolatore:
- Il rivestimento elastico e termoregolatore protegge il materasso e garantisce un'ottimale flusso d'aria
- L'innovativa schiuma Airgocell® ha una struttura a cellule aperte che favorisce un’elevata traspirabilità del materasso.
- Lo strato memory foam visoelastico distribuisce perfettamente la pressione del corpo lungo tutto il materasso e si adatta perfettamente alle curve del tuo corpo (effetto memory), offrendo anche un’estrema sensazione di comfort
- Le speciali molle con tecnologia AeroFlex forniscono un'eccellente ammortizzazione in tutte le posizioni di sonno, oltre che un'ottimale ventilazione, restituendo una sensazione di freschezza
- La schiuma di supporto HRX è una schiuma più densa che fornisce una maggiore stabilità e un supporto più deciso, aiutando a prevenire il cedimento del materasso
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Emma Hybrid Luxe - Come è fatto?
Il materasso Emma Hybrid Luxe è composto da tre strati di schiuma, uno strato di molle insacchettate con tecnologia ThermoSync e un rivestimento termoregolatore:
- Il rivestimento elastico e termoregolatore è completamente traspirante, sfoderabile e lavabile permettendo al calore in eccesso di defuilre durante il sonno.
- Il memory foam con tecnologia ThermoSync è dotato di particelle rinfrescanti, in grado di dissipare ulteriormente il calore corporeo, garantendo la temperatura di sonno ottimale per tutta la notte in base alle proprie esigenze individuali.
- Lo strato di memory foam visoelastico si adatta ad ogni movimento e posizione di sonno, distribuendo equamente la pressione corporea lungo tutto il materasso e offrendo un supporto individuale, in modo che tu e il tuo partner possiate continuare a dormire indisturbati.
- La tecnologia a molle insacchettate garantisce una migliore circolazione dell'aria e previene l'accumulo di umidità
- La schiuma di supporto HRX è ergonomica e conferisce stabilità agli strati superiori del materasso, favorendo l'ottimale allineamento della colonna vertebrale.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Emma Hybrid Clima - Come è fatto?
Il materasso Emma Hybrid con tecnologia ConstantCOOL è composto dagli stessi strati di Emma Hybrid Premium, con la differenza che uno di questi è integrato da 6 lastre di grafite con tecnologia a termoregolazione naturale, in grado di dissipare in modo ottimale calore in eccesso e umidità.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Emma Hybrid Clima - Per quanto tempo la tecnologia di termoregolazione mantiene la temperatura ideale?
La tecnologia di termoregolazione ConstantCOOL è in grado di mantenere l'ideale equilibrio termico per oltre 12 ore. Si tratta di un importante vantaggio rispetto ad altre tecnologie sul mercato, che forniscono solo un effetto di termoregolazione istantaneo e di breve durata.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Emma Hybrid Clima - Sentirò freddo con le fasce ConstantCOOL, soprattutto in inverno?
Assolutamente no. L'effetto di termoregolazione offerto dalla tecnolofgia ConstantCOOL è indipendente dalla temperatura esterna perché legato al calore corporeo e si limita a dissipare il calore in eccesso, trovando la temperatura di sonno più adatta.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Emma Hybrid Clima - Le fasce di termoregolazione sono sicure?
Sì. Le lastre di grafite della tecnologia ConstantCOOL sono completamente sicure. La grafite è un minerale naturale e noi utilizziamo i migliori materiali sostenibili e di lunga durata.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Le fasce di termoregolazione hanno bisogno di elettricità per funzionare?
No. Le fasce ConstantCOOL sfruttano la termoregolazione naturale per dissipare il calore corporeo. Le lastre di grafite, perfettamente posizionate, rimuovono il calore corporeo in eccesso per raggiungere una temperatura naturalmente confortevole. Non c'è nulla di elettrico da accendere o da caricare.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Qual è il livello di sostegno dei materassi Emma?
I materassi Emma sono stati creati per supportare perfettamente pesi fino ai 130 kg. Grazie all'effetto adattivo del memory foam risultano adatti anche ai bambini in crescita, regalando loro un sonno salutare e confortevole.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
I materassi Emma sono adatti a persone che soffrono di dolori lombari e cervicali?
I materassi Emma sono stati creati per garantire un effetto di adattamento progressivo che bilancia il sostegno corretto e il peso del corpo, distribuendolo correttamente sulla spina dorsale. Inoltre, essendo modelli One-Fits-All, sono fatti in modo da adattarsi perfettamente ad ogni posizione di sonno evitando, ad esempio, di causare o aggravare (se esistenti) dolori lombari o cervicali fastidiosi, dovuti a posizioni malsane assunte durante il riposo.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
I materassi Emma hanno delle certificazioni?
Tutti i singoli strati dei materassi Emma sono certificati secondo lo standard 100 dell'OEKO-TEX®, classe 1 (16.0.93305), che corrisponde allo standard massimo, e sono quindi anche indicati per neonati.
Il materasso Emma Original è inoltre dispositivo medico di classe 1 ed è quindi detraibile del 19% come spesa medica in fase di dichiarazione dei redditi.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Devo girare il materasso?
Non è necessario girare i materassi Emma, in quanto non hanno un lato estivo e un lato invernale. Il rivestimento superiore di colore bianco e lo strato interno di schiuma viscoelastica dovrebbero sempre stare a contatto con il corpo e il rivestimento inferiore grigio, dotato di elementi antiscivolo, va posizionato a contatto con la struttura letto. Inoltre i materassi non hanno neanche un lato testa e un lato piedi, in quanto il memory foam si adatta perfettamente alle curve del corpo e permette un affondamento progressivo salutare per ogni posizione di sonno.
Inoltre, i materassi Emma non vanno girati testa-piedi in quanto il memory foam offre un adattamento omogeneo di tutta la superficie alle varie curve del corpo. Non è nemmeno necessario girare il materasso per paura di un eventuale presentarsi di una conca dovuta all'usura, poichè i materassi Emma sono caratterizzati da un elevato grado di resilienza e stabilità della forma.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
In cosa consiste la manutenzione del materasso?
Per mantenere il materasso pulito consigliamo di arieggiare periodicamente il materasso e lavare regolarmente il rivestimento sfoderabile. Inoltre consigliamo di non posizionare il materasso in un ambiente umido, in modo da non comprometterne l’igiene.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Posso usare uno scaldaletto oppure una coperta termica?
Una coperta termica o uno scaldaletto non creano alcun danno al materasso. Tuttavia li sconsigliamo in quanto potrebbero aumentare la sensazione di calore durante il riposo.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Cosa succede se io e il mio partner abbiamo pesi diversi?
Se ci dovesse essere una certa differenza di peso tra te e il tuo partner, questo non creerebbe alcun problema, in quanto il materasso in memory offre un adattamento personalizzato e quindi la persona che pesa meno non verrebbe attirata nell’affossamento creato dalla persona che pesa di più.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
I materassi Emma richiedono una struttura letto particolare?
I materassi Emma si possono disporre su qualsiasi superficie piana, che sia una rete a doghe, una rete metallica o una rete motorizzata. È possibile adagiare il materasso anche sul pavimento, a patto che sia pulito e asciutto.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Posso posizionare i materassi Emma su una rete regolabile?
È possibile utilizzare i materassi Emma su una rete elettrica grazie alla struttura innovativa che garantisce un elevato grado di flessibilità. Si scongilia però di inclinare la rete con un angolo di più di 45° per evitare di alterare le proprietà dei materassi.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
I materassi sono ignifughi?
I materassi Emma non sono ignifughi quindi non si prestano ad essere usati in strutture ricettive di qualsiasi genere.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Cosa faccio se il materasso ha un odore?
Tutti i materassi Emma vengono messi sottovuoto e spediti direttamente dalla fabbrica; per questo motivo è normale che ci sia un odore all'inizio, che solitamente svanisce dopo 2-3 settimane. Per alleviare l'odore da subito, consigliamo di lavare i due rivestimenti (a 60°C il rivestimento superiore, a 40°C quello inferiore) e arieggiare periodicamente il materasso.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Beds
-
Come sono fatti i letti Emma?
Text
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Il servizio di montaggio è incluso?
text
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come posso assemblare i letti Emma?
Text
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Che modalità di consegna sono previste per i letti Emma?
text
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Pillows
-
I cuscini Emma
Text
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Qual è la differenza tra microfibra e memory foam?
text
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Posso personalizzare il cuscino in base alla mia posizione di sonno?
text
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Bed Linen
-
Come è fatta la biancheria da letto Emma?
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come scelgo le dimensioni della biancheria da letto?
Di seguito puoi trovare una lista delle dimensioni delle nostre lenzuola. Se hai dubbi puoi consulatre la nostra guida alle dimensioni.
Lenzuolo sotto:
- Singolo: 90x200 cm. Adatto a tutti i materasi singoli fino a 90 cm di larghezza.
- Piazza e mezza: 140x200 cm. Adatto a tutti i materassi a piazza e mezza fino a 140 cm di larghezza.
- Matrimoniale: 160x200 cm. Adatto a tutti i materassi matrimoniali fino a 160 cm di larghezza.
- Matrimoniale King Size: 180x200 cm. Adatto a tutti i materassi matrimoniali fino a 180 cm di larghezza.
Lenzuolo sopra:
- Singolo: 150x190 cm
- Piazza e mezza: Piazza e mezza 190x290 cm
- Matrimoniale: Matrimoniale 240x290 cm
Federe:
- 80x50 cm
Copripiumino:
- Singolo: 140x200 cm
- Piazza e mezza: Piazza e mezza 200x200 cm
- Matrimoniale: Matrimoniale 240x220 cm
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come posso lavare la biancheria da letto Emma?
Lenzuola, copripiumino e federe possono essere lavate in lavatrice a una temperatura di 40°C. Si consiglia l'asciugatura in asciugatrice a bassa temperatura.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Other Products
-
Coprimaterasso protettivo - Come è fatto?
Il coprimaterasso protettivo Emma è un ulteriore strato protettivo per il tuo materasso. È in 100% poliestere ed è formato da una struttura 3D di fibre che regola in modo ottimale il grado di umidità e il clima del sonno.
Il coprimaterasso Emma aiuterà a mantenere il tuo materasso più pulito e più durevole. Infatti è una protezione resistente all'acqua, morbida ed accogliente, realizzata per ridurre i sintomi dell'allergia e garantire una migliore qualità del sonno sul lungo periodo. È inoltre di facile manutenzione! Basterà lavarlo periodicamente in lavatrice fino a 40° e finito il lavaggio, risulterà solo leggermente umido. Sconsigliamo vivamente di asciugarlo in asciugatrice.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Topper reversibile - Come è fatto?
Il topper Emma è realizzato in memory foam, pensato per conferire un livello di supporto extra al tuo materasso. È inoltre reversibile: permette infatti di scegliere tra un lato morbido e un lato rigido
Il rivestimento etserno del topper è interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice a 40°.
Questo topper è disponibile nelle seguenti misure:
- 80x190
- 160x190
- 160x200
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Topper traspirante - Come è fatto?
Il topper traspirante Emma è realizzato con schiuma termoregolatrice e adattiva Hypersoft, ideale per conferire comfort e sostegno extra al tuo materasso. La sua schiuma interna è inoltre in grado di accompagnare perfettamente ogni movimento del corpo lungo il materasso, alleviando pressione in eccesso su bacino e spalle.
Il rivestimento etserno del topper è in fibra climatizzata, interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice a 40°.
Il topper è disponibile nelle seguenti misure:
- 80x190
- 120x190
- 160x190
- 160x200
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Piumino microfibra - Come è fatto?
Il piumino Emma è morbido e realizzato in 100% microfibra traspirante e ipoanallergica, in grado di dissipare il calore in eccesso e umidità regalandoti la temperatura ideale di sonno ogni notte.
L'intero piumino è lavabile in lavatrice fino a un massimo di 60°.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Piumino 4 stagioni - Come è fatto?
Il nostro piumino 4 stagioni è composto da due strati adattabili. È possibile scegliere se utilizzare uno strato o entrambi, abbottonandoli insieme:
- con due strati si ottiene un piumino più pesante, ideale per le stragioni più fredde;
- con uno strato si ottiene un piumino più leggero, ideale per le stagioni più calde.
Il piumino matrimoniale presenta uno strato inferiore 240x220 cm e due strati singoli superiori 120x220 cm. Le due metà del piumino matrimoniale sono quindi individualmente adattabili.
L'imbottitura è realizzata in 100% in microfibra, mentre il rivestimento è in 100% poliestere.
L'intero piumino è lavabile in lavatrice fino a 30°.
Il piumino in 4 stagioni è disponibile nelle seguenti misure:
- Singolo 140x200 cm
- Piazza e mezza 200x200 cm
- Matrimoniale 240x220 cm
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Payment Methods
-
Quali sono i vari metodi di pagamento?
I metodi di pagamento disponibili al momento sono:
Bonifico bancario anticipato: Una volta effettuato l'ordine, vi verrà inviata una e-mail con riportato il numero d'ordine, l'importo da pagare e la causale da inserire nel bonifico. Quando il pagamento sarà stato registrato nel nostro sistema, l'ordine verrà spedito. Le nostre coordinate bancarie sono:
- Banca: Deutsche Bank
- IBAN: DE26 5007 0010 0096 7737 01
- SWIFT: DEUTDEFFXXX
Carta di credito: Per questo metodo di pagamento si accettano Visa e MasterCard. I dati della carta di credito saranno criptati utilizzando la procedura sicura SSL.
PayPal: Puoi anche scegliere Paypal come metodo di pagamento. Paypal è un altro modo per pagare in modo sicuro i tuoi ordini sul nostro sito web.
Opzione rateale SOISY: È possibile richiedere un finanziamento scegliendo il pagamento rateale con SOISY, con il quale è possibile pagare in comode rate fino a 12 mesi a tasso zero.
Opzione rateale Klarna
Pagamento in contanti alla consegna
Amazon Pay
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come funziona il processo rateale?
Il pagamento rateale è possibile semplicemente scegliendo l'opzione rateale SOISY oppure il pagamento posticipato SOISY al momento dell'acquisto. La rateizzazione dell'importo vi permette di pagare in comode rate di importo ridotto fino a un limite massimo di 12 mesi a tasso zero. Le opzioni disponibili per la rateizzazione sono di 3 - 5 - 10 - 12 mesi, senza interessi aggiuntivi.
Dopo aver concluso l'ordine e aver cliccato su "Acquista ora", verrai riportato sulla pagina web di SOISY dove ti verrà chiesto di inserire ulteriori dati personali. Successivamente riceverai subito una risposta preventiva che confermerà o negerà la tua richiesta di finanziamento. Nel caso la risposta fosse negativa, dovrai rifare l'ordine, poichè potrebbe esserci stato qualche errore nella compilazione dei dati; nel caso fosse positiva, ti verrà in seguito richiesto il caricamento di alcuni documenti, come la carta d'identità, un selfie con la carta d'identità e la busta paga o il CUD. A quel punto ci vorranno 24 ore prima che SOISY ti confermi l'accettazione della tua richiesta e ti mandi per e-mail il contratto che dovrai firmare con firma elettronica.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come funziona il calcolo dell'importo delle rate?
Con SOISY è possibile rateizzare l'importo in comode rate da 3 a 12 mesi. Per tutte le opzioni disponibili, il tasso d'interesse equivale allo 0%. L'importo definitivo verrà riportato nel contratto finanziario che SOISY ti proporrà prima di avviare il pagamento delle rate.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Posso pagare il materasso con IVA agevolata al 4% ai sensi della legge 104/1992?
Se si dimostra di aver diritto all'acquisto di dispositivo medico con IVA agevolata per disabilità, si può ordinare il materasso Emma Original con IVA al 4%.
È sufficiente scriverci una mail all'indirizzo [email protected] e saremo felici di fornirti maggiori informazioni al riguardo. Per poter procedere ad effettuare un ordine con IVA agevolata, dovranno esserci inviati:
- Copia di carta d'identità (fronte/retro);
- Copia di tesserino sanitario (fronte/retro);
- Certificazione di invalidità rilasciata da ASL che attesti la presenza di invalidità funzionale di carattere permanente;
- Prescrizione medica che attesti il collegamento funzionale tra la disabilità e il sussidio tecnico che si desidera acquistare.
Una volta accertato il diritto di usufruire di IVA agevolata al 4%, verrà creato un apposito account sul nostro sito, tramite cui sarà possibile effettuare personalmente l'ordine.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Cosa faccio se la mia carta di credito è scaduta dopo l'acquisto?
Se la carta di credito dovesse scadere dopo l'acquisto, per poter procedere con l'eventuale restituzione del prodotto riceverai una mail automatica dove ti verrà richiesto di comunicare l'IBAN sul quale desideri ricevere il rimborso.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Klarna
-
Quali sono i termini e le condizioni di Klarna?
Con Klarna ti offriamo l'opzione di pagamento rateale, permettendoti di pagare in 3 comode rate, senza interessi. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare questa pagina.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come funziona il processo rateale con Klarna?
In fase di checkout seleziona Klarna come metodo di pagamento e paga in 3 rate senza interessi per dividere il tuo acquisto in tre pagamenti. I pagamenti ti verranno addebitati ogni 30 giorni a partire dal momento in cui il tuo ordine è confermato. Devi solamente aggiungere i dettagli della tua carta di debito o di credito se desideri utilizzare i pagamenti automatici. Ti faremo sapere quando il tuo pagamento è in scadenza: puoi semplicemente rilassarti e goderti il tuo nuovo prodotto Emma.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Ho ricevuto un messaggio d'errore in fase di pagamento. Cosa dovrei fare?
Qualora il pagamento non dovesse andare a buon fine, controlla se la carta associata è scaduta, bloccata o congelata. Se questo è il caso, accedi all'app per aggiornare o modificare i dati della carta associata al tuo conto.
Se viene visualizzato un messaggio d'errore, effettua i segenti passaggi:
- controlla di utlizzare l'ultima versione dell'app;
- cancella i cookie del tuo browser;
- assicurati di non utilizzare una connessione internet limitata o ristretta;
- controlla di avere fondi sufficienti per effettuare il pagamento
Se l'emittente della tua carta ti chiede di autenticare la tua identità durante un pagamento con Klarna, segui le istruzioni. Se non segui le istruzioni l'autenticazione a due fattori, riceverai un messaggio di errore e non sarai in grado di completare l'acquisto, quindi prova a effettuare nuovamente l'ordine e segui le istruzioni
Qualora non fossimo in grado di effettuare il pagamento entro la data di scadenza, faremo un secondo tentativo. Assicurati che la carta associata sia aggiornata e che abbia fondi sufficienti per effettuare il pagamento previsto.Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Quando arriverà il mio rimborso?
Il tuo rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi da Klarna una volta che Emma avrà registrato il tuo reso o la tua cancellazione. Riceverai il tuo rimborso in conformità con la politica di rimborso di Emma. Per ricevere infromazioni sullo stato del tuo reso o della tua cancellazione puoi accedere a Klarna, online o tramite app.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Returns
-
Come funziona il processo di reso dei materassi Emma?
Se il materasso non dovesse piacerti e volessi procedere al reso del prodotto sarà necessario comunicarlo al nostro servizio clienti
Se il materasso è stato aperto, ti verrà prima spedita una busta di plastica per preparare il tuo reso. Una volta ricevuta la busta, contatta il nostro servizio clienti per richiedere l'etichetta e concordare una data di ritiro. Un corriere verrà a ritirare il tuo prodotto nel giorno accordato
In caso di materasso ancora imballato, un nostro operatore ti invierà direttamente l'etichetta di reso da applicare sulla scatola e concorderà con te la data di ritiro.
In entrambi i casi, Ii tuo rimborso verrà effettuato entro i successivi 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come funziona il processo di reso dei cuscini e degli accessori Emma?
Se desideri restituire i cuscini o gli accessori Emma sarà necessario comunicarlo al nostro servizio clienti. Per favore, utilizza la chat nell'angolo destro del tuo schermo. Un nostro operatore ti indicherà la data di ritiro da parte del corriere e ti invierà un'e-mail contenente un'etichetta che andrà stampata e applicata al pacco del prodotto che si desidera restituire. Una volta che l'accessorio sarà arrivato a destinazione, verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come funziona il processo di reso dei letti Emma?
Se desideri restituire un letto Emma dovrai contattare il nostro servizio clienti. Per favore, utilizza la chat nell'angolo destro del tuo schermo. Un nostro operatore ti indicherà la data di ritiro da parte del corriere e ti invierà un'e-mail contenente un'etichetta che andrà stampata e applicata al pacco del prodotto. Una volta che il prodotto sarà arrivato a destinazione, verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Una volta che il prodotto è stato ritirato verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Discounts
-
Dove posso inserire il codice sconto?
È possibile inserire il codice promozionale al momento dell’acquisto, accedendo al carrello tramite l'icona posizionata in alto a destra. Il codice sconto va inserito al di sotto del prezzo totale, nella colonna del "Riassunto dell'ordine", cliccando su "Inserisci codice sconto". Una volta inserito il codice, è necessario cliccare su “Applica”, e la somma totale verrà automaticamente scontata dell’importo dello sconto attivo.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Gli sconti sono cumulabili?
Gli sconti presenti sul sito Emma variano in base al prodotto selezionato e non sono mai cumulabili con ulteriori codici sconto validi per lo stesso prodotto. La promozione "Presenta un amico" invece è sempre cumulabile con gli sconti attivi.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Order
-
I prodotti Emma sono dispositivi medici detraibili?
Al momento non sono disponibili dispositivi medici detraibili nel nostro sito.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Cosa succede dopo aver completato l'ordine di Emma?
Dopo aver completato il tuo acquisto sul nostro sito web, ecco cosa ti aspetta:
1. Conferma dell'ordine
Woohoo, il tuo acquisto è stato completato! Riceverai un'e-mail all'indirizzo che ci hai fornito con tutti i dettagli. Questa e-mail è la prova che il tuo ordine è stato registrato nel nostro sistema.
2. Pagamento ricevuto
Non appena il tuo ordine di Emma viene registrato nel nostro sistema, controlliamo il metodo di pagamento che hai utilizzato per concludere l'acquisto. Questa fase può richiedere fino a X giorni, a seconda del metodo. Cosa succede se c'è un intoppo nel pagamento? Non c'è da preoccuparsi! Riceverai un'e-mail che ti spiegherà cosa è successo e ti chiederà di effettuare un nuovo ordine utilizzando un altro metodo di pagamento.
3. Preparazione dell'ordine
Una volta confermato il pagamento del tuo ordine, la tua richiesta viene inviata al nostro magazzino: è qui che avviene la magia. Prepareremo tutto in modo che tu possa riceverlo a casa tua in pochissimo tempo.
4. Ordine pronto per la spedizione
Quando la tua Emma sarà pronta e ben imballata, il corriere verrà a ritirarla. A quel punto riceverai un'e-mail con un pratico link di tracciamento che ti permetterà di seguire ogni fase della consegna. Sei curioso di sapere con quali corrieri lavora Emma? Rimani sintonizzato, stiamo per svelarti tutto!
5. Ordine in arrivo
Ora il tuo ordine è nelle mani sicure del corriere, a un passo da casa tua! Non appena i prodotti Emma arrivano, il corriere ce lo comunica e tu ricevi un'e-mail di conferma della consegna. A questo punto inizia la tua avventura di prova, che ti permetterà di sfruttare al meglio i nostri prodotti.
Come faccio a sapere esattamente quando arriva il mio ordine? Le informazioni sono nelle mani delle società di consegna: Rhenus, DPD e UPS. Riceverai gli aggiornamenti direttamente dal corriere e potrai trovare le informazioni giuste sul portale del corriere. Tieni gli occhi aperti!
6. Divertiti!
Ottieni il massimo dai tuoi nuovi prodotti Emma! Vogliamo essere parte del tuo sonno migliore e non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensi! Raccontaci tutto, vogliamo il tuo feedback. A breve ti invieremo un sondaggio. Guarda questo spazio!
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come posso effettuare un ordine?
È possibile effettuare un ordine comodamente sul nostro sito potendo scegliere tra vari metodi di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, PayPal, Amazon Pay o a rate).
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come posso cancellare o modificare il mio ordine?
Se si desidera modificare o annullare l'ordine, utilizzare la chat nell'angolo destro dello schermo per parlare con il nostro servizio clienti.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Cosa devo fare se ho sbagliato a ordinare la misura del materasso?
Se dovessi accorgerti che la misura ordinata non è quella esatta per la tua struttura letto puoi utilizzare il nostro portale di modifica ordine per procedere alla modifica dello stesso. Qualora l'ordine fosse in stato avanzato ti preghiamo di contattare il prima possibile il servizio clienti per e-mail oppure telefonicamente, in modo da modificare l'ordine prontamente. Se la spedizione è già avvenuta, a meno che il prezzo della misura corretta non sia lo stesso rispetto a quello della misura ordinata erroneamente, sarà necessario procedere con il reso del prodotto e conseguente rimborso, per poi effettuare un nuovo ordine.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Quali sono i documenti per la detrazione fiscale del 19%? Come li ottengo?
È possibile acquistare il materasso Emma Original e il cuscino Emma in memory foam con detrazione fiscale. La documentazione fornita da parte nostra per usufruire della detrazione fiscale del 19% comprende:
- Fattura
- Dichiarazione di conformità normativa
- Etichetta CE
- Foglietto illustrativo
I suddetti documenti ti verranno inviati automaticamente dopo l'effettivo pagamento, contemporaneamente ad una e-mail di conferma dell'imminente spedizione del tuo ordine. Nel caso ciò non accadesse, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail [email protected] e richiedere la documentazione non pervenuta. Ricordiamo che in fase di 730, oltre ai documenti forniti, sarà necessaria una certificazione medica o un'autocertificazione che attesti il bisogno del materasso in memory foam.
Per maggiori informazioni sulle detrazioni fiscali puoi consultare la pagina dedicata.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come calcolo il valore del rimborso fiscale del 19% per spesa medica?
La franchigia spese mediche è la soglia oltre cui le spese mediche sono oggetto della detrazione del 19% e corrisponde a 119,11 €. Per sapere il valore del rimborso fiscale devi sommare tutte le spese mediche, sottrarre la franchigia e calcolare il 19% su questo importo.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Posso acquistare i prodotti Emma con IVA agevolata al 4% ai sensi della legge 104/1992?
Se si dimostra di aver diritto all'acquisto di dispositivo medico ai sensi della legge 104/1992, è possibile ordinare il materasso Emma Original e il cuscino Emma in memory foam con IVA al 4%.
Basta scrivere una e-mail all'indirizzo [email protected] inviandoci i seguenti documenti:
- Copia di carta d'identità (fronte/retro);
- Copia di tesserino sanitario (fronte/retro);
- Certificazione di invalidità rilasciata da ASL che attesti la presenza di invalidità funzionale di carattere permanente;
- Prescrizione medica che attesti il collegamento funzionale tra la disabilità e il sussidio tecnico che si desidera acquistare.
Una volta appurato il diritto di usufruire di IVA agevolata al 4%, creeremo un apposito account utente, tramite cui sarà possibile effettuare direttamente l'acquisto.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
La deduzione dell'IVA al 4% è cumulabile con la detrazione del 19%?
Se hai diritto alla deduzione dell’IVA al 4% per disabilità puoi usufruire anche della detrazione del 19% sulle spese mediche nella dichiarazione dei redditi.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come ottengo la detrazione per ristrutturazione sull’acquisto dei materassi Emma?
Per avere la detrazione del Bonus mobili sul materasso Emma ti basta pagare il prodotto tramite normale bonifico bancario, carta di credito o debito. Puoi averla anche se acquisti i prodotti con un finanziamento a rate, a condizione che Soisy paghi il corrispettivo con le stesse modalità e tu abbia una copia della ricevuta del pagamento. Non puoi usare assegni, contanti o altri metodi di pagamento. Ricorda sempre di conservare la ricevuta di pagamento e la fattura di acquisto.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come devo rimuovere l'imballaggio del materasso?
Per rimuovere il materasso dal suo imballaggio è necessario innanzitutto rimuovere con cautela, utilizzando il taglierino, il primo strato di nylon che lo avvolge. Successivamente consigliamo di adagiare il materasso sulla struttura letto in modo da controllare che le misure ordinate siano quelle esatte. Se le misure combaciano, è possibile rimuovere il secondo strato di nylon, sempre con molta attenzione. Il materasso si gonfierà immediatamente e necessiterà solo di qualche ora per raggiungere la sua altezza normale ed essere pronto all'uso.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Quanto tempo serve al materasso per essere pronto all'uso?
Solitamente il materasso necessita solo di poche ora per essere pronto all'uso, all'incirca due o tre ore. Se in questo intervallo di tempo il materasso non si è gonfiato bene, ti consigliamo di attendere fino a 72 ore.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Cosa devo fare se non trovo libretto informativo e taglierino all'interno del pacco?
Per evitare lo spreco di carta noi di Emma abbiamo deciso di non stampare libretti informativi cartacei da inserire in ogni scatola. Stampato sul pacco troverai quindi un QR code scannerizzabile, in modo da consultare il nostro libretto informativo comodamente online. Nel caso in cui sul pacco non sia stampato il QR code, è sufficiente mandare un'e-mail all'indirizzo [email protected] per ricevere il documento in forma elettronica. Se dovesse mancare anche il taglierino è possibile utilizzare delle forbici, prestando attenzione a non danneggiare il materasso durante il disimballo.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Per quanto tempo il materasso può rimanere sottovuoto?
La produzione dei materassi è continua e vengono preparati per la spedizione non appena riceviamo l'ordine.
I nostri materassi possono rimanere 1 mese sotto vuoto dalla data di spedizione.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
I prodotti Emma sono dispositivi medici detraibili?
Al momento non sono disponibili dispositivi medici detraibili sul nostro sito.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Ho ricevuto il mio ordine, ma il nome è diverso
I prodotti Emma fanno parte di un catalogo internazionale.
I due nomi non corrispondono perché la dicitura che trovi all'esterno della confezione è una denominazione universale del catalogo Emma e, in quanto tale, non è soggetta a traduzioni. Questo permette di identificare i nostri prodotti indipendentemente dai nomi che possono essere usati sui nostri siti, che variano da Paese a Paese.Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
My Account
-
Devo creare un account per poter effettuare un ordine?
La creazione di un account non è necessaria ai fini dell'acquisto, ma è molto utile per monitorare lo status del tuo ordine.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Quali informazioni posso trovare nel mio account?
Accedendo al tuo account puoi controllare lo status del tuo ordine, dall'arrivo del pagamento alla spedizione, utilizzando il link di tracciabilità. Inoltre sarà possibile iscriversi alla newsletter.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come posso cancellare il mio account?
Se desideri cancellare il tuo account sarà necessario scrivere una e-mail all'indirizzo [email protected], richiedendo l'eliminazione dell'account.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Refunds
-
Come funziona il rimborso?
Il tuo rimborso verrà processato una volta che ritiro del prodotto reso è stato completato. Le tempistiche di rimborso possono richiedere fino a 21 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Ti invitiamo ad inviare la prova di ritiro al nostro servizio clienti per accelerare il processo di rimborso.
Ti invitiamo ad inviare la prova di ritiro al nostro servizio clienti per accelerare il processo di rimborso.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Qual è lo stato del mio rimborso?
Per controllare lo stato del tuo rimborso puoi contattare il nostro servizio clienti o utilizzare il modulo di contatto presente in fondo al sito.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Dove riceverò il mio rimborso?
everai il rimborso sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato in fase di aquisto.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Ho ricevuto un email che dice che il mio rimborso è in fase di elaborazione. Quando sarà visibile sul mio conto?
Le tempisitiche di rimborso variano dai 5 ai 21 giorni lavorativi. Questi possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Ho pagato con carta di credito, quando riceverò il rimborso?
Per ordini pagati tramite carta di credito, il rimborso sarà disponibile sul proprio conto dai 14 ai 21 giorni lavorativi dopo l'elaborazione dello stesso. I tempi possono variare in base alla propria banca e i rimborsi elaborati potrebbero riflettersi nel ciclo di fatturazione successivo.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Ho pagato tramite PayPal, quando riceverò il rimborso?
Per ordini pagati tramite PayPal, il rimborso sarà disponibile direttamente sul proprio conto Paypal dai 5 ai 10 giorni lavorativi successivi all'elaborazione del rimborso.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Ho pagato con bonfico bancario, quando riceverò il rimborso?
Per ordini pagati tramite bonifico bancario, il rimborso sarà disponibile sul proprio conto entro 14 giorni lavorativi dalla conferma di ritiro del prodotto.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Ho pagato tramite Klarna, quando riceverò il rimborso?
Per ordini pagati tramite Klarna, il rimborso sarà disponibile sul proprio account entro 7 giorni lavorativi. I rimborsi sono processati in modo diverso in base all'importo pagato, l'opzione di pagamento scelta e il tipo di rimborso (se totale o parziale). Per maggoiri informazioni sui rimborsi tramite Klarna visita la seguente pagina: https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/quali-sono-i-tempi-dei-rimborsi/
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Ho pagato con Amazon Pay, quando riceverò il rimborso?
Per ordini pagati tramite Amazon Pay, il rimborso sarà disponibile sul proprio account Amazon Pay entro 14 giorni lavorativi.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come funziona il rimborso in caso di pagamento rateale tramite Soisy?
Nel caso tu decida di restituire il prodotto e abbia pagato già parte delle rate previste dal tuo contratto finanziario, l'istituto di credito SOISY ti rimborserà l'importo già versato nel conto di pagamento legato al tuo IBAN. Per portare definitamente i soldi nel tuo conto corrente dovrai semplicemente cliccare sul pulsante "Trasferisci a banca".
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
La mia carta non è più disponibile. Dove posso ricevere il rimborso?
Se il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto non è più disponibile (ad esempio account chiuso, carta di credito scaduta, rubata o persa), puoi contattare il nostro servizio clienti in modo da processare il rimborso su un nuovo conto da te indicato.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Services
-
Come funzionano le 100 notti di prova?
Emma Materasso ti offre la possibilità di testare i suoi materassi per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova puoi richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro servizio clienti oppure utilizzando il servizio di reso self-service. Entro un breve periodo verrai contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine ti verrà rimborsato direttamente sul metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto iniziale, entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere (i tempi di rimborso variano dai 5 ai 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato).
Le 100 notti di prova si applicano a tutti i materassi Emma e hanno inizio dal giorno in cui avviene la consegna.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Posso provare il materasso prima dell'acquisto?
Emma Materasso è un'azienda e-commerce che vende i suoi prodotti principalmente online, offrendoti 100 notti di prova per provare il materasso comodamente a casa. Al momento siamo però presenti in numerosi punti vendita. Al seguente link potrai consultare la lista aggiornata dei nostri negozi e trovare quello più vicino a te: Trova Negozio .
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Quali sono le garanzie dei vari prodotti Emma?
I materassi Emma sono soggetti a una garanzia di 10 anni. Gli accessori Emma e la rete letto sono invece soggetti a una garanzia di 2 anni.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Quando ha inizio la validità della garanzia di 10 anni?
La garanzia di 10 anni avrà validità dal momento della consegna del materasso.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Cosa comprende la garanzia?
La garanzia riguarda strappi, ammaccature o danni alla schiuma che si presentano nonostante il corretto utilizzo del materasso e degli accessori. Inoltre copre eventuali errori di produzione sulla zip del rivestimento in cui il prodotto è avvolto.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Cosa devo fare se ricevo un prodotto difettoso?
Nel caso si ricevesse un prodotto difettoso, per favore, utilizza la chat nell'angolo destro del tuo schermo. Un operatore valuterà il danno e avvierà il processo di sostituzione.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Contact Us
-
Come contattarci
Cercando il modo migliore per contattare il nostro servizio clienti? Per favore, utilizza la chat nell'angolo destro del tuo schermo.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Top Questions
-
Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi contattare il nostro servizio clienti compilando il nostro formulario. In alternativa, puoi scrivere un'email all'indirizzo [email protected] o chiamare il numero 075 886 0110.
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come funzionano le 100 notti di prova?
Emma Materasso offre ai suoi clienti la possibilità di testare il suo materasso per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro servizio clienti oppure utilizzando il servizio di Reso Self-service. Entro un breve periodo il cliente verrà contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente, tramite lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto, entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere (i tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento utilizzato).
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Qual è lo stato del mio ordine?
Puoi controllare lo stato del tuo ordine utilizzando questo link: Stato dell'ordine.
Ti basterà inserire il tuo numero d'ordine e l'indirizzo email utilizzato in fase d'acquisto.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Qual è la differenza tra Emma Hybrid Clima, Emma Hybrid, Emma Original ed Emma One?
I materassi della linea Hybrid sono consigliati a chi cerca un materasso che si distingua dalla massa e che offra un comfort superiore. Si tratta infatti di materassi ibridi che combinanpo i benefici di memory foam e molle insacchettate. La presenza di queste ultime lo distinguono dagli altri materassi Emma, realizzati invece esclusivamente in memory foam. A differenza del classico materasso Emma Hybrid, Il materasso Emma Hybrid Clima presenta inoltre una tecnologia di termoregolazione brevettata che rende il materasso ancora più traspirante. Entrambi i materassi hanno un'altezza di 25 cm e presentano quattro strati interni:
- Schiuma Airgocell
- Memory foam adattivo
- Molle insacchettate
- Schiuma HRX
Il materasso Emma Original è il materasso più premiato in Europa ed è stato riconosciuto per il suo design e supporto ergonomico, in grado di garantire un riposo confortevole e salutare. Presenta un'altezza di 25 cm e tre strati interni:
- Schiuma Airgocell
- Memory foam adattivo
- Schiuma HRX
Il materasso Emma One è invece stato sviluppato per offrire il classico comfort Emma ad un prezzo più accessibile, in modo che tutti possano godere di un buon riposo. A differenza degli altri materassi Emma, è alto 18 cm. Come Emma Original, è composto da tre strati interni:
- Schiuma Airgocell
- Memory foam adattivo
- Schiuma HRX
Tutti e tre i materassi godono di una garanzia di 10 anni e di un periodo di prova di 100 notti senza rischi, in modo da poterli provare nel comfort di casa propria: soddisfatti o rimborsati. Puoi trovare maggiori informazioni sulle differenze tra i tre materassi della linea Emma consultando la nostra pagina di confronto.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come attivare la chat
text
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.
Delivery
-
Metodi di spedizione e costi
I costi di spedizione variano a seconda che si scelga la spedizione Standard o Premium*.
- Consegna Standard: sempre gratuita e disponibile per tutti i prodotti Emma. La consegna standard viene effettuata al portone di casa.
- Consegna Premium: ha un costo aggiuntivo di 20€ e permette di fissare un appuntamento con il corriere per la ricezione dell'ordine.
*La consegna Premium è disponibile al momento per il letto contenitore Emma Elite, letto contenitore Premium e il divano letto Emma.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
È possibile ricevere l'ordine presso un indirizzo estero?
No, le consegne vengono effettuate solamente in Italia. Se desideri ricevere un ordine in un altro Paese, ti invitiamo a consultare il sito Emma corrispondente.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come mi sarà consegnato il materasso?
I materassi vengono consegnati sottovuoto, arrotolato all'interno di una scatola le cui dimensioni variano a seconda della misura del materasso: per le misure inferiori a 140 cm le dimensioni sono 32x32x110 cm; per materassi più grandi le misure sono 45x45x110 cm.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Quali sono le tempistiche di spedizione?
I tempi di spedizione dei prodotti Emma consistono solitamente in 3-4 giorni lavorativi. Consigliamo in ogni caso di fare fede ai tempi di spedizione riportati nelle rispettive pagine prodotto, in quanto questi possono cambiare a secondo della giacenza in magazzino.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Quante spedizioni ricevo se ordino più prodotti?
Tutti i prodotti Emma acquistati vengono inviati insieme, in un'unica spedizione. Una volta spedito l'ordine riceverai una e-mail di conferma contenente il link di tracking, per tracciare personalmente il percorso del tuo pacco.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?
Per modificare l'indirizzo di spedizione, scrivi prontamente al servizio clienti tramite chat e informateli del nuovo indirizzo di spedizione.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Posso posticipare la spedizione del mio ordine?
Al momento non è possibile posticipare la spedizione del tuo ordine. Per posticipare la spedizione, è necessario comunicare al servizio clienti via chat la data in cui si desidera che il pacco venga spedito.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
La consegna avviene al piano?
La consegna non avviene mai al piano, ma al portone di casa.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come funziona la consegna standard?
Tutti i materassi Emma sono nuovi ed in pronta consegna, e vengono spediti sia dalla Germania (Emma One), che dall'Italia (Emma Original, cuscino e coprimaterasso Emma) con i corrieri GLS, DPD, UPS e SDA. Scegliendo la consegna standard, una volta spedito l'ordine, riceverai una e-mail di conferma della spedizione, in cui troverai il link per tracciare personalmente il pacco. Il corriere effettuerà tre tentativi di consegna prima di far rientrare il pacco in deposito, ma non ti contatterà telefonicamente per avvisarti del suo arrivo. Tutti i prodotti ordinati vengono inviati in un'unica spedizione e la consegna non avviene al piano.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come funziona la consegna su appuntamento?
È possibile selezionare la consegna su appuntamento al costo di 10€ al momento dell'acquisto. Non appena il tuo ordine raggiungerà la filiale di destinazione del corriere espresso SDA (entro 1-3 giorni), un corriere ti contatterà per fissare un appuntamento per la consegna, che può avvenire dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Pausa pranzo compresa!
Per poter usufruire di questo servizio di consegna è necessario accettare le condizioni per la tracciabilità al fine di permetterci di condividere i tuoi contatti al corriere. Se le condizioni non verranno accettate il corriere non potrà contattarti e la consegna avverrà secondo le normali modalità. La consegna su appuntamento non avviene al piano.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback. -
Come posso tracciare il percorso del mio pacco?
Una volta spedito l'ordine, il giorno successivo alla partenza del pacco viene inviata una e-mail contenente un link di tracciabilità, in modo da poter seguire la spedizione e avere informazioni circa il giorno della consegna.
Did you find it helpful? Yes No
Send feedbackSorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.